Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake vs. Crash vs. Mario

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Obs, mi deludi. Parlare così di Mario è come bestemmiare.

Comment

concordo
      Yo.

Comment

Sono daccordo con Obs.

Comment

Mario Per sempre. Io sono un Nintendaro Doc.
          Tatsunoko=Messia

Comment

Super Mario vince! Shadow Trunks avevi ragione!
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Una volta che volevo vedere Snake vincere non me l'avete permesso. Siete crudeli.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Una volta che volevo vedere Snake vincere non me l'avete permesso. Siete crudeli.
                Mi dispiace ma Mario rulla!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace ma Mario rulla!
                  Su tutti!
                  Tatsunoko=Messia

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    Obs, mi deludi. Parlare così di Mario è come bestemmiare.
                    Ma si, scherzavo... Lo voglio bene a quel baffone
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Come se non bastasse,Crash ha eguagliato snake
                      sigpic

Comment

lol è vero snake è stato Ownato
                        Yo.

Comment

Crash!!!

Comment

Hmmmm....vediamo voto per quel fallito di Mario che sa solo salvare una principessa che la da a tutti ma a lui no o voto per un cane che sa girare soltante e con lui girano le palle....opppure.....voto un Protagonista che ha una storia e un background che Mario nemmeno si sogna,che ha un carisma ineguaglabile,è un mentore di vita,è una persona ammirabile,ha tradito la sua patria per poter sconfiggere i Patriots(di cui due erano i suoi genitori),ha dovuto uccidere suo Padre e suo Fratello,ha sacrificato tutto per i suoi ideali e NONOSTANTE nella ultima sua missione ha dovuto lottare sia contro i Patriots,ma sopratutto se Stesso,egli ha salvato il mondo da morte certa.
                            Mi dispiace ma io volto per la QUALITA' non per la Quantità,Solid Snake owna Mario e Crash anche solo col suo ciglio destro

Ps: Non so come facciate a votare un che è un INSULTO alla cultura italiana(Se togliete le fette di salame dagli occhi,vedrete che Mario sa fare solo una cosa da idioti e non riceve nemmeno la ricompensa),Crash è un personaggio senza ne storia ne passione nei suoi giochi sembra lui sti li percaso(Specialmente gli ultimi).
                            Pps: Però avete ragione,Mario owna seriamente Snake in una cosa,ovvero nella produzione di giochi,infatti di Mario ne escono 100 ogni settimana,e su questi 100 è un miracolo(e lo dice un Ateo)se 1 dei quelli è un bel gioco o un capolavoro ,mentre chissà perchè MGS ha 4 capitoli tutti e 4 definiti Capolavori oltre ogni limite,senza contare che Snake è stato sempre eletto il miglior personaggio mai creato

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Spero il 64 escluso. O_O

Idem,è solo per il gusto di vedere qualche suddito di Kojima piangere.
                            E perchè dovremmo piangere?,Guarda che sei tu quello che ha votato un personaggio scadente oltre ogni limite...davvero squallido ,anche se Snake perde in questo sondaggio non vuol dire che non sia il MIGLIORE,dopo tutto le statistache parlano chiaro,Mario può anche battere Snake in popolarità,ma del resto ai bambini piace vedere solo idioti grassoni idraulici che sbucano da un buco come uno......ehm....smetto qui,ma Snake owna chiunque in tutti gli altri campi.
                            Va beh tanto da come parli non sai nemmeno come è fatto un Vero Protagonista come Snake
                            Last edited by SuperLuis; 26 September 2008, 01:25.

Comment

snake ultimo : che goduria
                              Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                                snake ultimo : che goduria

Non vedo il motivo per cui dobbiate continuare a martellare il serpente,non mi è sembrato che abbiate martellato cosi Sephiroth o Phoenix Wright quando hanno perso.
                                Cos'è tutto questo astio per Dave?
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X