Obs, mi deludi. Parlare così di Mario è come bestemmiare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snake vs. Crash vs. Mario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUna volta che volevo vedere Snake vincere non me l'avete permesso. Siete crudeli.
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMi dispiace ma Mario rulla!Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioObs, mi deludi. Parlare così di Mario è come bestemmiare.Lo voglio bene a quel baffone
Comment
-
Hmmmm....vediamo voto per quel fallito di Mario che sa solo salvare una principessa che la da a tutti ma a lui no o voto per un cane che sa girare soltante e con lui girano le palle....opppure.....voto un Protagonista che ha una storia e un background che Mario nemmeno si sogna,che ha un carisma ineguaglabile,è un mentore di vita,è una persona ammirabile,ha tradito la sua patria per poter sconfiggere i Patriots(di cui due erano i suoi genitori),ha dovuto uccidere suo Padre e suo Fratello,ha sacrificato tutto per i suoi ideali e NONOSTANTE nella ultima sua missione ha dovuto lottare sia contro i Patriots,ma sopratutto se Stesso,egli ha salvato il mondo da morte certa.
Mi dispiace ma io volto per la QUALITA' non per la Quantità,Solid Snake owna Mario e Crash anche solo col suo ciglio destro
Ps: Non so come facciate a votare un che è un INSULTO alla cultura italiana(Se togliete le fette di salame dagli occhi,vedrete che Mario sa fare solo una cosa da idioti e non riceve nemmeno la ricompensa),Crash è un personaggio senza ne storia ne passione nei suoi giochi sembra lui sti li percaso(Specialmente gli ultimi).
Pps: Però avete ragione,Mario owna seriamente Snake in una cosa,ovvero nella produzione di giochi,infatti di Mario ne escono 100 ogni settimana,e su questi 100 è un miracolo(e lo dice un Ateo)se 1 dei quelli è un bel gioco o un capolavoro,mentre chissà perchè MGS ha 4 capitoli tutti e 4 definiti Capolavori oltre ogni limite,senza contare che Snake è stato sempre eletto il miglior personaggio mai creato
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSpero il 64 escluso. O_O
Idem,è solo per il gusto di vedere qualche suddito di Kojima piangere.,anche se Snake perde in questo sondaggio non vuol dire che non sia il MIGLIORE,dopo tutto le statistache parlano chiaro,Mario può anche battere Snake in popolarità,ma del resto ai bambini piace vedere solo idioti grassoni idraulici che sbucano da un buco come uno......ehm....smetto qui,ma Snake owna chiunque in tutti gli altri campi.
Va beh tanto da come parli non sai nemmeno come è fatto un Vero Protagonista come SnakeLast edited by SuperLuis; 26 September 2008, 01:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiosnake ultimo : che goduria
Non vedo il motivo per cui dobbiate continuare a martellare il serpente,non mi è sembrato che abbiate martellato cosi Sephiroth o Phoenix Wright quando hanno perso.
Cos'è tutto questo astio per Dave?
Comment
Comment