Obs, mi deludi. Parlare così di Mario è come bestemmiare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snake vs. Crash vs. Mario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Super Mario vince! Shadow Trunks avevi ragione!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUna volta che volevo vedere Snake vincere non me l'avete permesso. Siete crudeli.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMi dispiace ma Mario rulla!Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioObs, mi deludi. Parlare così di Mario è come bestemmiare.
Comment
-
Hmmmm....vediamo voto per quel fallito di Mario che sa solo salvare una principessa che la da a tutti ma a lui no o voto per un cane che sa girare soltante e con lui girano le palle....opppure.....voto un Protagonista che ha una storia e un background che Mario nemmeno si sogna,che ha un carisma ineguaglabile,è un mentore di vita,è una persona ammirabile,ha tradito la sua patria per poter sconfiggere i Patriots(di cui due erano i suoi genitori),ha dovuto uccidere suo Padre e suo Fratello,ha sacrificato tutto per i suoi ideali e NONOSTANTE nella ultima sua missione ha dovuto lottare sia contro i Patriots,ma sopratutto se Stesso,egli ha salvato il mondo da morte certa.
Mi dispiace ma io volto per la QUALITA' non per la Quantità,Solid Snake owna Mario e Crash anche solo col suo ciglio destro
Ps: Non so come facciate a votare un che è un INSULTO alla cultura italiana(Se togliete le fette di salame dagli occhi,vedrete che Mario sa fare solo una cosa da idioti e non riceve nemmeno la ricompensa),Crash è un personaggio senza ne storia ne passione nei suoi giochi sembra lui sti li percaso(Specialmente gli ultimi).
Pps: Però avete ragione,Mario owna seriamente Snake in una cosa,ovvero nella produzione di giochi,infatti di Mario ne escono 100 ogni settimana,e su questi 100 è un miracolo(e lo dice un Ateo)se 1 dei quelli è un bel gioco o un capolavoro ,mentre chissà perchè MGS ha 4 capitoli tutti e 4 definiti Capolavori oltre ogni limite,senza contare che Snake è stato sempre eletto il miglior personaggio mai creato
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSpero il 64 escluso. O_O
Idem,è solo per il gusto di vedere qualche suddito di Kojima piangere.
Va beh tanto da come parli non sai nemmeno come è fatto un Vero Protagonista come SnakeLast edited by SuperLuis; 26 September 2008, 01:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiosnake ultimo : che goduria
Non vedo il motivo per cui dobbiate continuare a martellare il serpente,non mi è sembrato che abbiate martellato cosi Sephiroth o Phoenix Wright quando hanno perso.
Cos'è tutto questo astio per Dave?
Comment
Comment