Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più bel gioco di Crash Bandicoot

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il più bel gioco di Crash Bandicoot

Secondo voi quali sono i giochi più belli di crash???
    X me è Twinsanity, è troppo divertente è per me è il miglior gioco di crash uscito fino ad adesso! Però anche i vari crash 2, crash 3 e CTR!!!
    Insomma votate!!!
    26
    Crash Bandicoot
    0%
    0
    Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
    0%
    5
    Crash Bandicoot 3: Warped
    0%
    10
    Crash Team Racing - CTR
    0%
    3
    Crash Bash
    0%
    2
    Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex
    0%
    2
    Crash Bandicoot 2: N-Tranced
    0%
    0
    Crash Nitro Kart
    0%
    1
    Crash Bandicoot: Fusion
    0%
    0
    Crash Twinsanity
    0%
    1
    Crash Tag Team Racing
    0%
    0
    Crash Boom Bang
    0%
    0
    Crash of the Titans
    0%
    2

Crash Bandicoot 3: Warped... assolutamente! *-*
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Con il passare degli anni i giochi di Crash sono andati via via scemando,gli unici che possono considerarsi giochi veramente divertenti sono quelli per PSX,e tra quelli per psx ritengo migliore Cortex Strikes Back.
      Last edited by ~Snake Eater; 01 October 2008, 18:04.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ho amato realmente Crash 2 e 3 (sopratutto Warped) per psx, in quanto a PS2 mi è piaciuto abbastanza Crash The Wrath of Cortex, anche se Twinsanity è stato piacevole, ma non da votarlo.

CTR, anche se mi piaque assai, non è paragonabile ai Crash di avventura, non l'ho votato.
        last.fm

Comment

Ho adorato i primi tre giochi di Crash Bandicoot e tutt'ora li ritengo tre pietre miliari del genere platform. Ma la pietra che personalmente ritengo brilli di più risponde al nome di Crash Bandicoot 3: Warped, uno dei giochi che ha caratterizzato la mia "infanzia" e col quale mi sono davvero divertito moltissimo (peccato che non sono mai riuscito a finirlo al 100%..impresa che invece ero riuscito a compiere nel secondo gioco della serie).
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Crash Bash è il migliore in assoluto.Anche se CTR è strepitoso.Prefersco Crash Bash perchè un gioco innovativo e divertente cn tanti minigiochi al suo interno.Poi l'avventura richiede molto tempo ed è avvincente e appassionante.
            Per me non ha rivali.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Crash Bandicot the wrath of cortex:STUPENDO!*_*
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Crash Bandicot the wrath of cortex:STUPENDO!*_*
                Si è molto bello anche quel gioco però ci sono troppi ed estenuanti caricamenti!

P.S. Mi piacciono soprattutto le 4 maschere elementali!

Comment

Crash 3 l'avrò finito almeno 10 volte, leggendario *_*
                  Crash CTR lo sto giocando adesso su PS3, e quel suo fascino fascino inconfondibile non si è consumato nel tempo, spettacolare *_*
                  Crash Bash è stato uno dei giochi a cui avrò giocato di più in multiplayer; mai finito al 100%, ne in singolo, ne in doppio, indimenticabile *_*
                  Ho votato questi tre

Comment

I migliori sono decisamente quelli per PSX.

Crash: (1): ottimo gioco,però a tratti frustrante e forse un pò troppo semplicistico.
                    Prendere le gemme è davvero difficile (non devi morire nemmeno una volta) e questo rende il tutto un pò pesante,inoltre i comandi sono solo due (attacco e salto).
                    I boss sono tutto sommato piuttosto semplici,Papu Papu è il nemico più facile da battere nella storia dei videogames.

Crash 2:il mio preferito.Ambientazioni stupende,mischiando horror a classici ambienti da giungla,passando per livelli nevosi e altri tecnologici.
                    Finalmente c'è stato un aumento dei comandi,ovvero quelli che caratterizzano Crash (bazooka escluso) e il gioco nel suo insieme è davvero divertente,inoltre scoprire i livelli segreti del gioco è stata la cosa più bella della mia infanzia videoludica.
                    I boss sono abbastanza deboli,Tiny Tiger escluso.

Crash 3:nonostante preferisca il 2,devo ammettere che il 3 è la vera punta di diamante della serie,anche se è stato meno rivoluzionario del precedente capitolo.
                    Ottimi livelli ispirati ai vari periodi storici e nuovi comandi simpatici.
                    Sono inoltre state aggiunte le relique che hanno aumentato la longevità in mancanza di passaggi segreti.
                    Boss tremendamente semplici ad esclusione di Neo Gin.

Crash Team Racing:è una copia spudorata di MK64 tuttavia è un bel gioco che in multiplayer fa divertire molto.Forse il sistema sgommate è la vera pecca dato che si vince solo con quelle.

Crash Bash:gioco ampiamente sopravvalutato,sfrustrante con diversi minigiochi noiosi.Meglio voltare pagina.

Crash WoC:copia sbiadita del 3 con caricamenti inaccettabili e con nessuna innovazione.L'unica cosa positiva è che i boss finalmente sono seri e difficili.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                      Ho adorato i primi tre giochi di Crash Bandicoot e tutt'ora li ritengo tre pietre miliari del genere platform. Ma la pietra che personalmente ritengo brilli di più risponde al nome di Crash Bandicoot 3: Warped, uno dei giochi che ha caratterizzato la mia "infanzia" e col quale mi sono davvero divertito moltissimo (peccato che non sono mai riuscito a finirlo al 100%..impresa che invece ero riuscito a compiere nel secondo gioco della serie).
                      Sono d'accordo completamente. Cavolo, quanto tempo adoperato per le reliquie di platino

Spoiler:

Comment

Direi che è uno scontro tra i primi tre capitoli, escluderei il primo per il metodo di salvataggio noiosissimo... Tra il 2o ed il 3o scelgo cortex strikes back
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Direi che è uno scontro tra i primi tre capitoli, escluderei il primo per il metodo di salvataggio noiosissimo... Tra il 2o ed il 3o scelgo cortex strikes back
                          Io tra il 2 e il warped, scelgo il warped ovvero il 3 !

Comment

Io Crash Bash sono riuscito a finirlo al 100% ed è stata una faticaccia.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Crash Bash a me non è piaciuto molto,ed è una delle poche cose che ricordo di quel gioco.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X