Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tourtament edizione 3:Majin e il destino dell'unvierso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tourtament edizione 3:Majin e il destino dell'unvierso

Tourtament edizione 3:Majin e il destino dell'universo
    Goku"Aspetta Vegeta, un'enorme potenza è apparsa.Dev'essere Majin Bu. dev'essere così!
    Majin Vegeta"Chi se ne importa?Non ha a che vedere con il nostro combattimento!"
    Goku"Moriranno tutti!Bulma, Trunks..."
    Majin Vegeta"E va bene, se non sei concentrato il combattimento non va bene.Lo batterò in modo che riprendiamo la nostra battaglia"

Le regole dello scorso torneo.Trasformazioni fino alla saga di Bu.In più ho fatto un'eccezione e ho aggiunto altri due pers. extra
    I pers.
    Goku
    Vegeta(Con l'equipaggiamento di Majin Vegeta)
    Gohan
    Trunks bambino(Se volete con capsula fusion)
    Goten(Se volete con capsula fusion)
    Piccolo
    Great Sayaman
    Videl
    Crilin
    Tenshinan
    Yamcha
    Mr.Satan
    Majin Bu
    Super Bu(Con capsula assorbimento)
    Kid Bu
    Pai Ku Han
    Broly

Non si può dire che i pers. sono pochi

Mi iscrivo con Gohan
    1)Gohanthebest=Gohan
    2)Shadow Trunks=Vegeta
    3)Gohan96=Goku
    4)Funtassj2=Kid Bu
    5)Kakshi94=Broly
    6)Ixxi=Majin Bu
    7)sora93=Pai Ku Han
    8)kakaroth89=Super Bu
    9)supersaiyan_st=Piccolo
    Last edited by RashFaustinho; 01 December 2008, 17:20.

Vegeta.
    sigpic

Comment

io prendo Goku
      sigpic

Comment

io kid bu
        Clikkate se mi volete bene
        http://s4.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTEyNDY4

Comment

Tutti aggiunti

Comment

Prendo Broly.

Comment

Majin Bu, il mio malvagio (si fa per dire) preferito

(ovviamente intendo il Fat)
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Aspettiamo un pò, può essere che viene supersaiyan_st

Comment

se è possibile Pai Ku Han
                  Spoiler:

Comment

Siamo sette,metti il giocatore fantasma.
                    sigpic

Comment

Super Bu

Comment

scusate il ritardo:
                        Mi iscrivo con pai-ku-han
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Mi dispiace, scegline un'altro.Se entro le 4 meno un quarto non ti presenti con un personaggio ti metterò Piccolo.

Comment

Ho cercato di avvisarti supersayan_st.Ti prenderai Piccolo.

1°Turno
                            Kakashi94=Broly vs Funtassj2=Kid Bu
                            Un'incontro da brivido!Il leggendario ha tentato varie volte ha lanciare la mossa finale, ma Kid Bu schiva tutti i colpi.A questo punto Kid incomincia a far scendere la vita di Broly, esegue la mossa finale e vince!
                            Gohan96=Goku vs Ixxi=Majin Bu
                            Si può dire che Goku è stato sfortunato.Majin bu dopo varie mazzate date Stava eseguendo la mossa finale, ma Goku la schiva miracolosamente.Goku a sua volta esegue la Genkidama.Danneggia il nemico.Majin Bu ha solo potuto aspettare la morte.
                            supersaiyan_st=Piccolo vs Shadow Trunks=Vegeta
                            Vegeta ha D-O-M-I-N-A-T-O l'incontro.Ha eseguito due Bing Bang.Dopo Piccolo si incacchio, ma non è servito a niente.Vegeta ha finito Piccolo con il Garlick Gun dalla forma di ssj2
                            Gohanthebest=Gohan vs sora93=Pai Ku Han
                            Senza perdere esitazione, Gohan si trasforma subito in ssj.Pai Ku Han non si fa impressionare e incomincia a sparare onde dell'aura per una buona parte dell'incontro.Alla fine ha vinto grazie alla sua mossa finale che ha danneggiato Gohan
                            kakaroth89=Super Bu vs Goten(Avversario fantasma)
                            In questo incontro Super Bu s'è l'è dovuta vedere dura.Goten si trasforma subito in ssj e incomincia a massacrare Bu.Con un colpo di fortuna Bu esegue assorbimento e s'assorbe Gohan.Senza perdere tempo lancia una Super Kamehameha.Da lì Bu rimonta fino alla vittoria.

Comment

Semifinali
                              Gohan96=Goku vs vs Funtassj2=Kid Bu
                              Un'incontro molto adrenalinico.Kid lancia subito la sua sfera, all'inizio dell'incontro, ferisce Goku e dopo gli fa una manciata di Kamehameha.Alla fine non so come Goku incomincia a dargli dei pugni senza finirlo, infine ha ucciso Kid con una Kamehameha
                              Shadow Trunks=Vegeta vs sora93=Pai Ku Han
                              Stava vincendo Vegeta, fino a quando Pai non ha eseguito la mossa finale ed ha ammazzato vegeta.È stato un'incontro scarno e non è successo quasi niente.Anche se alla fine si trasformò in Majin Vegeta come l'incontro precedente, ha perso comunque
                              Kakaroth89=Super Bu vs Trunks(Avversario fantasma)
                              Trunks voleva vendicare Goten e a quanto pare ci è riuscito!Inizialmente si trovava in difficoltà fino a quando non si è trasformato in ssj.Dopo ha incominciato a lanciare Kamehameha senza finirla più e ha vinto.
                              Finale!
                              Gohan96=Goku vs sora93=Pai Ku Han
                              Goku"Sì ho vinto!Ti ho battuto Pai Ku Han!"
                              Pai Ku Han"Umpf, potevo vincere!Comunque almeno Majin Bu non esiste più."
                              Goku"Ci vediamo Paiku!
                              Pai Ku Han"Paiku?Non fare questi strani giochetti col mio nome!"
                              Goku"Sei tale quale a PiccoloCi vediamo!"
                              Pai Ku Han"Io Goku lo stimo, ma certe volte mi fa perdere la testa!"

È stato un bell'incontro, ma il punto determinante dell'incontro è stato quando Goku ha lanciato una Genkidama che è andata a pieno segno.Ma "paiku" non demorde! gli lancia una raffica di proiettili.Goku li schiva tutti e si trasforma in ssj3!!!A quel punto Paiku non ha avuto scampo!

Cronista"È così signori e signori!Il ragazzo biondo, di cui Mr.Satan ha affermato che è suo discepolo, ha battuto Majin Bu!"
                              Majin Vegeta"Kakaroth!Non stai scordando qualcosa?Hai battuto Majin Bu, ma non potrai battere me!"
                              Goku ssj2"Pure tu ti scordi qualcosa caro mio!Babidy è morto e l'incantesimo Majin dovrebbe finire più o meno...ADESSO!"
                              Vegeta"C-cosa è successo?"
                              Goku"Niente lascia perdere!Il mondo si vuole congratulare con noi per aver sconfitto Majin Bu.Andiamo a farci una mangiata!"
                              Vegeta"..."

Cronista:e con immenso piacere annuncio:
                              Che il discepolo di Mr.Satan Goku nonchè Gohan96 ha liberato la terra da Majin Bu!Congratulazioni!
                              Congratulazioni anche agli altri disepoli:
                              Funtassj2 e Shadow Trunks!"

e con questo dichiaro finito il torneo.Buoni futuri tornei a tutti!

Comment

Working...
                              X