Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tourtament edizione 5:DRAGONBALL MULTIVERSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mavvieniiiiiiiii
    Grande Piccolo (), li hai fatti fuori tutti!!!
    E sono a 2, chi è in pari con me?

(Complimenti pure a Seph e gli altri )
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
      Mavvieniiiiiiiii
      Grande Piccolo (), li hai fatti fuori tutti!!!
      E sono a 2, chi è in pari con me?

(Complimenti pure a Seph e gli altri )
      Grazie ma la prossima volta vedrai
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

accidenti. sn stato troppo sfortunato. ho incontrato già al primo round Vegeth. si puo avere più sfortuna di così?
        cmq il prossimo torneo lo vincerò io!!
        sigpic

Comment

Non è che mi direste quanti tornei avete vinto come ho già chiesto prima?

Comment

Io uno,ma ho avuto spesso buoni piazzamenti come secondo e terzo...
            sigpic

Comment

io ho vinto il Torneo di Majin Bu
              Mi sn piazzato 4° nel Torneo di Cell, ancora una volta mi sn piazzato 4° nel Torneo di Freeze poi 3° nel Torneo dei Sayan e 4° in questo.
              sigpic

Comment

insieme al 1 posto)Ixxi e supersayan_st con 2 tornei
                3)Shadow Trunks con 1 torneo

Comment

Quindi la classifica ignorererebbe i piazzamenti apparte il primo!Quindi Ixxi e Supersaiyan_st sono primi e io secondo!
                  sigpic

Comment

No, aspetta:Ixxi e supersayan sono al 1° e al secondo posto, ma sono primi.Cioè, occupano i primi 2 posti, ma allo stesso tempo sono in sieme al 1 posizione.Capito?

Comment

*_*
                      Quindi devo vincere il prossimo torneo per togliermi di dosso Ss_t *muahahah*

Vedremo...

Comment

Anch'io ho vinto un torneo (quello dei sayan)

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                          insieme al 1 posto)Ixxi e supersayan_st con 2 tornei
                          3)Shadow Trunks con 1 torneo
                          la classifica dovrebbe essere così:

Ixxi | Primo Classificato (con 2 Tornei vinti)
                          Supersayan_st | Primo Classificato (con 2 Tornei vinti)
                          Gohan 96 | Secondo Classificato (con un Torneo vinto)
                          Shadow Trunks| Secondi Classificati (con un Torneo vinto)
                          Kakaroth89 | Secondo Classificato (con un Torneo vinto)

poi x avere una classifica migliore dovrei verificare i restanti cosa hanno fatto nei precedenti tornei. Gohanthebest posso essere io quello ke controlla e metterà una classifica di questi tornei? se è si sarò molto contento , se è no ti metterò alla ghigliottina ()
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            la classifica dovrebbe essere così:

Ixxi | Primo Classificato (con 2 Tornei vinti)
                            Supersayan_st | Primo Classificato (con 2 Tornei vinti)
                            Gohan 96 | Secondo Classificato (con un Torneo vinto)
                            Shadow Trunks| Secondi Classificati (con un Torneo vinto)
                            Kakaroth89 | Secondo Classificato (con un Torneo vinto)

poi x avere una classifica migliore dovrei verificare i restanti cosa hanno fatto nei precedenti tornei. Gohanthebest posso essere io quello ke controlla e metterà una classifica di questi tornei? se è si sarò molto contento , se è no ti metterò alla ghigliottina ()
                            Gohan 96, Shadow Trunks e Kakaroth89 non sono secondi ma occupano il terzo, quarto e quinto posto, mentre ixxi e Supersayan_st il primo e secondo posto. Questa la classifica:

2 - Ixxi
                            2 - Supersayan_st
                            1 - Gohan 96
                            1 - Shadow Trunks
                            1 - Kakaroth89

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Gohan 96, Shadow Trunks e Kakaroth89 non sono secondi ma occupano il terzo, quarto e quinto posto, mentre ixxi e Supersayan_st il primo e secondo posto. Questa la classifica:

2 - Ixxi
                              2 - Supersayan_st
                              1 - Gohan 96
                              1 - Shadow Trunks
                              1 - Kakaroth89

sssebi hai ragione tu, però come punteggio siamo a pari merito. ora cerkerò di fare una classifica migliore e più dettagliata

ed ecco finalmente la classifica ufficiale. ki nn si ritrova nella classifica è xk nn si è mai classificato tra i primi 4.

Classifica Ufficiale dei Tornei organizzati da Gohanthebest !

Ixxi (Tornei vinti 2: Torneo Multiverse); (Posizione negli altri Tornei: 2° nel torneo dei Sayan)
                              supersayan _st (Tornei vinti 2: Tornei Tenkaichi Sparking)
                              Shadow Trunks (Tornei vinti 1: Saga di Freeze); (Posizioni negli altri Tornei: 3° nel torneo di Majin
                              Bu)
                              Gohan 96 (Tornei vinti 1: Saga di Majin Bu); (Posizione negli altri Tornei: 4° nel torneo dei Sayan)
                              Kakaroth89 (Tornei vinti 1: Saga dei Sayan)
                              Gohanthebest (Tornei vinti 0); (Posizioni negli altri Tornei: 2° nel torneo di Freeze; 3° nel torneo Sparking; 3° nel torneo dei Sayan)
                              Kakashi94 (Tornei vinti 0); (Posizione negli altri Tornei: 4° nel torneo di Freeze; 2° nel torneo
                              Sparking)
                              Funtassj2 (Tornei vinti 0); (Posizioni negli altri Tornei: 4° nel torneo di Majin Bu; 3° nel torneo di Freeze)
                              Sephiroth (Tornei vinti 0); (Posizioni negli altri Tornei: 2° nel torneo di Multiverse)

supersayan_st e Ixxi potreste dirmi quale torneo avete vinto oltra a quello ke vi ho già scritto. grazie. alcuni nn vengono riportati alcuni dati xk o nn li ho trovati o xk nn erano classificati. quindi vi prego anke voi di dirmi le informazioni inerenti a voi. grazie ancora
                              Last edited by Gohan96; 24 December 2008, 12:37.
                              sigpic

Comment

grande!
                                Finalmente la classifica ufficiale!
                                CMQ BUON NATALE A TUTTI

Comment

Working...
                                X