Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tourtament edizione 5:DRAGONBALL MULTIVERSE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    grande!
    Finalmente la classifica ufficiale!
    CMQ BUON NATALE A TUTTI
    Buon Natale a Tutti !!!!
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      sssebi hai ragione tu, però come punteggio siamo a pari merito. ora cerkerò di fare una classifica migliore e più dettagliata

      ed ecco finalmente la classifica ufficiale. ki nn si ritrova nella classifica è xk nn si è mai classificato tra i primi 4.

      Classifica Ufficiale dei Tornei organizzati da Gohanthebest !

      Ixxi (Tornei vinti 2: Torneo Multiverse); (Posizione negli altri Tornei: 2° nel torneo dei Sayan)
      supersayan _st (Tornei vinti 2: Tornei Tenkaichi Sparking)
      Shadow Trunks (Tornei vinti 1: Saga di Freeze); (Posizioni negli altri Tornei: 3° nel torneo di Majin
      Bu)
      Gohan 96 (Tornei vinti 1: Saga di Majin Bu); (Posizione negli altri Tornei: 4° nel torneo dei Sayan)
      Kakaroth89 (Tornei vinti 1: Saga dei Sayan)
      Gohanthebest (Tornei vinti 0); (Posizioni negli altri Tornei: 2° nel torneo di Freeze; 3° nel torneo Sparking; 3° nel torneo dei Sayan)
      Kakashi94 (Tornei vinti 0); (Posizione negli altri Tornei: 4° nel torneo di Freeze; 2° nel torneo
      Sparking)
      Funtassj2 (Tornei vinti 0); (Posizioni negli altri Tornei: 4° nel torneo di Majin Bu; 3° nel torneo di Freeze)
      Sephiroth (Tornei vinti 0); (Posizioni negli altri Tornei: 2° nel torneo di Multiverse)

      supersayan_st e Ixxi potreste dirmi quale torneo avete vinto oltra a quello ke vi ho già scritto. grazie. alcuni nn vengono riportati alcuni dati xk o nn li ho trovati o xk nn erano classificati. quindi vi prego anke voi di dirmi le informazioni inerenti a voi. grazie ancora
      Approvo, bella classifica!Ti nomino come classificatore
      Comunque per un pò non potro fare tornei x colpa di questo azz(ahemscusate) di computer ce mi fa innervosire

      Comment

      Working...
      X