Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naruto Ultimate Ninja Storm

    da poco è uscito il nuovo gioco di Naruto cioè "Naruto Ultimate Ninja Storm". secondo voi è bello? secondo me si
    x ki nn lo conosce guardi questo video, e giudicate da soli : http://it.youtube.com/watch?v=Tm19q9y_3Mo
    sigpic

  • #2
    Sembra molto bello
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #3
      Un pessimo picchiaduro per PS3.
      Niente a che vedere con la concorrente su xbox360.
      L' unica cosa degna di nota in UNS è la grafica dei personaggi e le animazioni...il resto è davvero un pessimo prodotto.
      Story-mode trascurato, free roaming da far piangere, ripetitivo, combo semplici e ci si limita a schiacciare solo 2 pulsanti...
      Alla fin fine è un gioco che dopo 2 ore ti stufa, e il prezzo non aiuta di certo...
      Ah, si, dimenticavo che manca di On-line, quindi credo che questo dica tutto...
      Se vuoi un bel gioco di naruto, Ubisoft ha fatto molto meglio con Naruto 2: Broken Bond.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        L' unica cosa degna di nota in UNS è la grafica dei personaggi e le animazioni...il resto è davvero un pessimo prodotto.
        Story-mode trascurato, free roaming da far piangere, ripetitivo, combo semplici e ci si limita a schiacciare solo 2 pulsanti...
        Alla fin fine è un gioco che dopo 2 ore ti stufa, e il prezzo non aiuta di certo...
        Ah, si, dimenticavo che manca di On-line, quindi credo che questo dica tutto...
        così però esageri . l'animazione come hai detto è molto bella, anke le tecnike. devo ammetere anke io ke la story mode è un po trascurate ma anke Dragon Ball Tenkaichi 3 ha una pessima story mode. di solito i picchiaduro se ne vedono pochi con posssibilità on-line. poi nn è vero ke devi usare due pulsanti sono 4 più R1 e L2
        sigpic

        Comment

        Working...
        X