Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio Piu' Forte Db Tenkaichi 3 Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personaggio Piu' Forte Db Tenkaichi 3 Ps2

Ciao a tutti io sono nuovo e per cominciare...Un bel nuovo topic!!!
    Allora mi interessava sapere il vostro personaggio preferito su DB Tenkaichi 3 per PS2 e quello che ritenete il più forte...
    Personalmente il mio preferito è Majin Vegeta,è molto veloce negli attacchi e nelle combo,consuma pochi indicatori e ha aura sempre al MAX all'inizio di ogni sfida...
    Ritengo però che il trono del più forte se lo giochi KID BU con SHIN SHENRON...
    Il mostriciattolo rosa è velocissimo nelle combo anche se ha 1 mossa a caricamento,la mossa finale è abbastanza devastante visto che toglie circa 17000.
    Shin Shenron nella prima trasformazione è invincibile con tempesta svavillante e cosi lo è nella seconda con bagliore gigante e tuono del drago.
    Peccato che è lento sia nei movomenti sia a caricare aura.
    IO VOTO KID!!!

Rispondete pure!!!
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Il mio preferito è gohan del futuro, da super saiyan ha un attacco energetico molto rapido e difficile da schivare. Il migliore comunque credo sia gogeta ssj4, veloce e potente, anche se lento a caricarsi.
    sigpic

Comment

Ce ne sono tanti:
      Baby Vegeta da Ozharu,Gogeta super saiyan 4,Gohan ragazzo super saiyan 2,Butter(a causa della sua enorme velocit&#224,e molti altri ancora...
      Io ho il tenkaichi 2 ma sono praticamente uguali i due giochi...il mio preferito è Trunks senza spada.Lo possiedo al livello 160 e da ssj è imbattibile!(mi pare ovvio )
      sigpic

Comment

il mio preferito è Mistic Gohan, è veloce nel caricarsi, ha una combo ke puo durare oltre i 27 e la sua tecnica finale e stupenda.
        x il personaggio più forte io voto x Vegeth. i suoi attacchi sn devastanti. le combo superano oltre modo quelle di Mistic Gohan (è questo è tt dire ) e poi la sua tecnica finale l'onda BigBagKamehameha è terribilmente potente. toglie più di 20000. io voto Vegeth
        sigpic

Comment

Mi piacciono Bardak, Gohan ragazzo ssj2, Gohan del futuro e Kid goku.
          Sono i migliori
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Beh probabilmente per logica dovrebbe essere gogeta ssj 4 il più forte... ma forse io credo di trovarmi di più con gohan ssj 2 e kid bu, sono velocissimi e fortissimi e anche con freezer a causa del fatto che ogni trasformazione gli fa recuperare una tacchetta di salute!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
              Beh probabilmente per logica dovrebbe essere gogeta ssj 4 il più forte... ma forse io credo di trovarmi di più con gohan ssj 2 e kid bu, sono velocissimi e fortissimi e anche con freezer a causa del fatto che ogni trasformazione gli fa recuperare una tacchetta di salute!
              Giusto dimenticavo Frieza che con il raggio letale sbarramento è "questa volta muoio" rompe le palle più di qualsiasi altro personaggio....Contando poi che recupera vita,si devo dire che è tra i migliori
              "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

il mio preferito è gohan ss2
                il più forte gogeta
                cmq benvenuto nel forum

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                  il mio preferito è gohan ss2
                  il più forte gogeta
                  cmq benvenuto nel forum

Idem

Comment

Io mi mantengo sul classico e cioé Goku Super Sayan di primo livello..... Veloce nel caricarsi e gran bella mossa finale......

Comment

Arale se usata bene è pressocchè imbattibile.
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                        quoto!Mi trovo bene a usare Arale
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Non dovrebbe esserci, se uno è esperto vince il Gioco Di Cell alla massima difficolta anche con Goku Bambino.

Comment

Vegeta ssj2 è il mijore, forte, veloce
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                              è vero xo io nn mi trovo bn cn lei. Invece mi trovo perfettamente con gohan ragazzo ssj2
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                              X