Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz infinite world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dbz infinite world

salve raghi!!!
    come si sblocca la modalità nascosta ovvero "?????" ???
    bisogna per caso fare tutta la storia in modalità difficile per sbloccare Z1 Z2 e Z3 come in dbz budokai 3?
    grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto
    ps.....penso che in giornata metterò su youtube 1 mio video che dice come prendere le sfere....secondo voi sarà molto visto?

Originariamente Scritto da Spigolo Visualizza Messaggio
    salve raghi!!!
    come si sblocca la modalità nascosta ovvero "?????" ???
    bisogna per caso fare tutta la storia in modalità difficile per sbloccare Z1 Z2 e Z3 come in dbz budokai 3?
    grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto
    ps.....penso che in giornata metterò su youtube 1 mio video che dice come prendere le sfere....secondo voi sarà molto visto?
    dipende. se mi dici come si chiama il tuo video, foooooorse verrà visto da qualcuno
    cmq x sbloccare la modalità ???? hai svolto le altre modalità precedenti con i diversi livelli? se nn lo hai fatto, credo ke quello sia il "xk" nn te lo sblocca.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      dipende. se mi dici come si chiama il tuo video, foooooorse verrà visto da qualcuno
      cmq x sbloccare la modalità ???? hai svolto le altre modalità precedenti con i diversi livelli? se nn lo hai fatto, credo ke quello sia il "xk" nn te lo sblocca.
      il video lo metto in serata perchè mi manca il regista anche se la grafica farà 1 pò desiderare...le altre modalità qualli sarebbero?
      io ho fatto soltanto TUTTA la missione del drago a difficoltà normale....se è come budo 3 dovrei farla a molto difficile poi Z Z2 Z3 e quindi m dice combattente supremo e biglietto dragon arena.....quindi è da fare a difficile?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

bisogna comprare la via del guerriero a 50000Z
        e per le modalità Z Z2 Z3 bisogna sempre comprarle al negozio all'ultima sezione {capsule rosa}....xD

Comment

Working...
        X