Salve ragazzi conoscete questo gioco? pare che esista veramente per la console della PS2... io credevo che fosse uno scherzo ma esistono immagini della sua copertina e su youtube si possono persino vedere alcune battaglie di questo gioco... voi cosa pensate? io lo trovo orredo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Budokai AF
Collapse
X
-
Lo ha fatto PGV e i suoi amici, io lo trovo carino, ricorda che è una mod e non un gioco originale.
il tropic originale è questo.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...onball+budokaiMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
-
Intendo realizzare una V2 con i modelli migliorati, presi da infinite world (super 17, paikuhan, etc.), migliorando anche alcuni altri personaggi mal fatti.
Dovrei realizzarla in tempi brevi, avendo fretta per altri motivi.
Successivamente, con calma, verrà realizzata anche la MOD vera e propria di infinite world, chiamata DRAGONBALL AF BATTLE FRONT, in cui la modalità storia presenterà anche spezzoni dell'anime di DBAF che stiamo da tempo producendo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Già, comunque è normale che a molti non piaccia, d'altrocanto chissenefrega, è stata una svolta rivoluzionaria nella modifica di questo tipo di giochi e non è che l'inizio.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPerché non provate a moddare Shin Budokai? t-t
Sarebbe facilissimo ._.sigpic
Comment
Comment