iniziando a giocare con dragon ball legacy of goku III...tutto bn fino a che nn vado nel bosco, proprio all'inizio sconfiggo i nemici che verde chi blu e poi devo entrare nella caverna con la porta...dopo di che debbo ritornare indietro e mi dicono di entrare nel palazzo...ecco lì ilò danno, vado per entrare e sul ciglio della porta si blocca il giochi e mi sembra compari la scritta "hardware not found"... soluzioni??? grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avevo sbagliato... scusate vedete adesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giupeppe Visualizza Messaggioiniziando a giocare con dragon ball legacy of goku III...tutto bn fino a che nn vado nel bosco, proprio all'inizio sconfiggo i nemici che verde chi blu e poi devo entrare nella caverna con la porta...dopo di che debbo ritornare indietro e mi dicono di entrare nel palazzo...ecco lì ilò danno, vado per entrare e sul ciglio della porta si blocca il giochi e mi sembra compari la scritta "hardware not found"... soluzioni??? grazie a tutti
ti ho ia risposto nell'altro...il problema è l'emulatore ....scaricati la versione 1.1 con le atre permane qusesto bug...intendo visualboy
Comment