Ragazzi come faccio a ottenere Vegeth in Dragon Ball Z Buu's Fury (Ho già ottenuto Gogeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeth
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrewy Visualizza MessaggioRagazzi come faccio a ottenere Vegeth in Dragon Ball Z Buu's Fury (Ho già ottenuto Gogetasigpic
-
Originariamente Scritto da Andrewy Visualizza MessaggioSi, ma io non ho acquistato l'abilita di fondermi in Vegeth per favore rispondimi di nuovo tu!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Io l'ho già fatta la fusione la prima volta ed ho (naturalmente) battuto Bu con Vegeth ma non posso pìu attuarla, Scusa se non mi sono spiegato bene come faccio ad ottenere Vegeth per sempre Con Gogete ci sono riuscito collezionando gli Exhibit
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrewy Visualizza MessaggioIo l'ho già fatta la fusione la prima volta ed ho (naturalmente) battuto Bu con Vegeth ma non posso pìu attuarla, Scusa se non mi sono spiegato bene come faccio ad ottenere Vegeth per sempre Con Gogete ci sono riuscito collezionando gli Exhibitsigpic
Comment
-
Grazie Molte Gohan 96 per ricompensarti ti do il codice per Vegeth, solo e unico modo per ottenerlo da quanto ho saputo, dato che vegeta rompe gli orecchini. ATTENZIONE: il codice ti farà avere tra i personaggi per cambiare: Goku, Gohan, Goten, Trunks, Gotenks, Gogeta e Vegeth. Non utilizzare il codice se non hai disponibile la fusione Gogeta perche per far sparire gotenks e gogeta basta attuare la fusione gotenks e quella gogeta. il codice è: 43001560 0003
00000008 0068
P.S: Perche nn mi dai il tuo indirizzo msn così potremmo parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrewy Visualizza MessaggioGrazie Molte Gohan 96 per ricompensarti ti do il codice per Vegeth, solo e unico modo per ottenerlo da quanto ho saputo, dato che vegeta rompe gli orecchini. ATTENZIONE: il codice ti farà avere tra i personaggi per cambiare: Goku, Gohan, Goten, Trunks, Gotenks, Gogeta e Vegeth. Non utilizzare il codice se non hai disponibile la fusione Gogeta perche per far sparire gotenks e gogeta basta attuare la fusione gotenks e quella gogeta. il codice è: 43001560 0003
00000008 0068
P.S: Perche nn mi dai il tuo indirizzo msn così potremmo parlare.
Ps. Allora ora ti spiego; io ho formattato il mio pc e tutti i programmi istallati mi si sono cancellati; Quindi non ho più posta elettronica, quindi ti prego di aspettare. Ti manderò il mio indirizzo msn più avanti via "mp". Ok? Ciaosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMessaggio personale.
cmq x vegeth devi usare x forza i trucchi se no non puoi averlo."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiocmq x vegeth devi usare x forza i trucchi se no non puoi averlo.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment