Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeth

    Ragazzi come faccio a ottenere Vegeth in Dragon Ball Z Buu's Fury (Ho già ottenuto Gogeta

  • #2
    Originariamente Scritto da Andrewy Visualizza Messaggio
    Ragazzi come faccio a ottenere Vegeth in Dragon Ball Z Buu's Fury (Ho già ottenuto Gogeta
    Andrewy hai un sacco di problemi con questo gioco Comunque per trovare Vegeth vai alla radura in cui Gohan Supremo affronta Majin Bu; Con Goku poi raggiungi quel livello richiesto e poi superando quel livello si arriva ad affrontare Majin Bu, da li poi Goku e Vegeta si uniscono.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Si, ma io non ho acquistato l'abilita di fondermi in Vegeth per favore rispondimi di nuovo tu!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrewy Visualizza Messaggio
        Si, ma io non ho acquistato l'abilita di fondermi in Vegeth per favore rispondimi di nuovo tu!!!!!!!!!!
        Se mi ricordo bene quando raggiungi quel punto della storia, la fusione avviene automaticamente non serve acquistare i potara. Se non mi sbaglio (sempre ribadendo ) questo lo dovresti sapere perchè la fusione "Gogeta" è avvenuta senza acquistare nulla, non so se hai raggiunto il livello richiesto, comunque prova e vedrai che la fusione verrà automaticamente. Aspetta che vado a cercare il link in cui Goku e Vegeta si fondono in Vegeth.. Forse così capirai di più
        sigpic

        Comment


        • #5
          Io l'ho già fatta la fusione la prima volta ed ho (naturalmente) battuto Bu con Vegeth ma non posso pìu attuarla, Scusa se non mi sono spiegato bene come faccio ad ottenere Vegeth per sempre Con Gogete ci sono riuscito collezionando gli Exhibit

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrewy Visualizza Messaggio
            Io l'ho già fatta la fusione la prima volta ed ho (naturalmente) battuto Bu con Vegeth ma non posso pìu attuarla, Scusa se non mi sono spiegato bene come faccio ad ottenere Vegeth per sempre Con Gogete ci sono riuscito collezionando gli Exhibit
            Scusami tu credo proprio che questo non lo sappia, domanderò in giro ma non credo che qualcuno lo sappia... Io spero che lo scoprirai da solo perchè io non posso esserti d'aiuto.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Grazie Molte Gohan 96 per ricompensarti ti do il codice per Vegeth, solo e unico modo per ottenerlo da quanto ho saputo, dato che vegeta rompe gli orecchini. ATTENZIONE: il codice ti farà avere tra i personaggi per cambiare: Goku, Gohan, Goten, Trunks, Gotenks, Gogeta e Vegeth. Non utilizzare il codice se non hai disponibile la fusione Gogeta perche per far sparire gotenks e gogeta basta attuare la fusione gotenks e quella gogeta. il codice è: 43001560 0003
              00000008 0068



              P.S: Perche nn mi dai il tuo indirizzo msn così potremmo parlare.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrewy Visualizza Messaggio
                Grazie Molte Gohan 96 per ricompensarti ti do il codice per Vegeth, solo e unico modo per ottenerlo da quanto ho saputo, dato che vegeta rompe gli orecchini. ATTENZIONE: il codice ti farà avere tra i personaggi per cambiare: Goku, Gohan, Goten, Trunks, Gotenks, Gogeta e Vegeth. Non utilizzare il codice se non hai disponibile la fusione Gogeta perche per far sparire gotenks e gogeta basta attuare la fusione gotenks e quella gogeta. il codice è: 43001560 0003
                00000008 0068



                P.S: Perche nn mi dai il tuo indirizzo msn così potremmo parlare.
                Ti ringrazio molto Andrewy ma non serviva ricompensari, mi bastava la risoluzione del tuo problema.. comunque i "regali" si accettano sempre volentieri

                Ps. Allora ora ti spiego; io ho formattato il mio pc e tutti i programmi istallati mi si sono cancellati; Quindi non ho più posta elettronica, quindi ti prego di aspettare. Ti manderò il mio indirizzo msn più avanti via "mp". Ok? Ciao
                sigpic

                Comment


                • #9
                  OK grz Gohan

                  Comment


                  • #10
                    ora che ci penso... cos'è "mp"

                    Comment


                    • #11
                      Messaggio personale.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Messaggio personale.
                        veramente è il messaggio privato

                        cmq x vegeth devi usare x forza i trucchi se no non puoi averlo.
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                          cmq x vegeth devi usare x forza i trucchi se no non puoi averlo.
                          quoto
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

                          Comment

                          Working...
                          X