Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un bel consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un bel consiglio!

ciao a tutti, non posto molto nella sezione dragon ball ma a tutti i fan voglio dare un consiglio che ho scoperto. andate su flash games, troverete molti giochi flash, e mettete giochi di lotta, oltre ad esserci altri giochi di dragon ball nel gioco "ken il guerriero" ce una grande sorpresa!! selezionando il primo personaggio della colonna a sinistra e clikkando freccia su o e apparira il personaggio di goku!! dove potrete usarlo contro i personaggi del gioco!! non ce supersajan, ma e pur sempre divertente,(attenzione:i giochi sono dei giochini flash non giochi da ps2 xd, e comunque nella tabella dei personaggi non si vede l'immagine di goku, ricordate!!) ciao a tutti spero di avervi incuriosito

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

consiglio seguito

Comment

ti e piaciuto?

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        ti e piaciuto?
        Come consiglio è stato ottimo; non me ne sarei mai accorto se non fosse, come credo anche tu, abbia premuto il tasto su più volte tanto per provare... Comunque le tecnice di quel Goku sono penose a confronto con quelle del gioco di Ken Shiro; come personaggio è sprecato, ma piacevole da vedere
        sigpic

Comment

Consiglio eseguito alla perfezione
          Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Bella lui!
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
              ti e piaciuto?
              si si grazie molto utile davvero

Comment

uao! l'ho provato! davvero bello!
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  Come consiglio è stato ottimo; non me ne sarei mai accorto se non fosse, come credo anche tu, abbia premuto il tasto su più volte tanto per provare... Comunque le tecnice di quel Goku sono penose a confronto con quelle del gioco di Ken Shiro; come personaggio è sprecato, ma piacevole da vedere
                  bhe non e molto debole in fondo... sai fare le super mosse?? se sai fare quelle con goku si e molto forti incluse le mosse normali, le super mosse ci sono nella lista del gioco, goku fa il kaioken e l'onda energetica

Comment

Working...
                  X