Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ: Raging Blast, nuovo gioco per Ps3 !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah,da Budokai Tenkaichi 1 non vedò più seri cambiamenti oltre grafica e personaggi...io mi tengo tenkaichi 2 e sono felice così.
    sigpic

Comment

speriamo che almeno ci mettano dei filmati decenti nella modalità storia ...

Comment

Il gioco non è uscito affatto, sarà nei negozi solo a novembre.

Però c'è una grossa novità, che farà discutere: i programmatori hanno inserito Broly...Super Saiyajin 3!! Ovviamente è 1 personaggio inventanto di sana pianta.

Ecco le immagini di conferma.

http://db.schuby.org/daizex/viewtopi...0535&start=925

Non so se piacerà o meno l'idea, ma di sicuro è una cosa nuova!
        "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
        MAJIN VEGETA

Comment

MAh.. non sono molto fiducioso sinceramente.. Staremo a vedere
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sono davvero curioso di vedere come giustificheranno la trasformazione di Broly in Super Saiyan di 3° livello...suppongo sia una delle "what if" nella modalità storia...avrà nuovi colpi?
            "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
            MAJIN VEGETA

Comment

Più aggiungono personaggi che non esistono e più scade il gioco. Dopo un pò diventa monotono e palloso. Potevano chiamarlo Mugen 3d il gioco. Nei prossimi giochi ci sarà Goku vecchietto, che batterà muten che non è ancora morto e tanti altri personaggi nuovi come Holly e Benji, tanto nel tenkaichi 3 hanno messo Arale, chi può dirlo.

Comment

Il secondo personaggio "nuovo" è VEGETA SUPER SAIYAN 3!!!

ecco il link

http://www.daizex.com/index.shtml
                MAJIN VEGETA

Comment

se mettono Trunks ssj3 giuro che impazzisco
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Sempre la solita solfa

Comment

io ho provato la demo è fikissimo penso ke lo compro edizione limitata al day-one! ^^

Comment

Per rendere migliore il discorso di questo topic vi metto il link della recensione di Gamesurf del gioco in questione:
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Cosa ne pensate? Vi ispira?
                        sigpic

Comment

Io di sicuro mi a Natale mi prednerò la Limited Edition, però per Xbox 360, visto che la PS3 non ce l'ho...tanto costa solo 7 euro del gioco normale.

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                            Io di sicuro mi a Natale mi prednerò la Limited Edition, però per Xbox 360, visto che la PS3 non ce l'ho...tanto costa solo 7 euro del gioco normale.
                            In che senso costa solo 7 euro?
                            sigpic

Comment

Io ce l'ho e sono soddisfatto delll'acquisto.

Il numero di personaggi è drasticamente ridotto rispetto a Tenkaichi 3.

Ottime le animazioni delle mosse e la possibilità di editarle.

Considerando che ci devono fare dei seguiti e quindi non hanno voluto giocarsi tutte le loro carte reputo raging blast un titolo molto valido.

Voto 8 su 10

Comment

E' reperibile una lista dei personaggi?

Comment

Working...
                                X