si però dragon ball non è fatto solo di onde energetiche ma anche di combattimento corpo a corpo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie Budokai vs Serie Tenkaichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiosi però dragon ball non è fatto solo di onde energetiche ma anche di combattimento corpo a corpo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza MessaggioMa Dragon Ball non è un picchiaduro stile Tekken come lo è il Budokai, è molto più realistico il Tenkaichi...
Dragon ball budokai è un picchiaduro 2D a tutti gli effetti.
mentre il tenkaichi da la possibilità di esplorare gli ambienti in 3D
mi sono fatto tante risate con questo gioco,ve la racconterei se non andassi fuori topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioracconta
ho creato una sfera genkidama (o come si scrive ) lui non se ne è accorto,la sfera è rimasta in cielo e il mio amico mi ha chiesto:"cos'è quella roba?" io gli ho detto:" e la luna,è la prima volta che la vedo(balla mega-galattica) vai a vedere cosa puoi fare,io non ti picchio"
lui c'è andato esattamente sotto,talmente vicino che non poteva andare piu in alto,al quel punto,non ho fatto altro che usare la mossa di goku,ovvero teletrasportarmi sotto la sfera e tirarla da mezzo centimetro in faccia al mio amico
ragazzi,che risata ci siamo fatti
Comment
-
ma il vecchio final bout che fine ha fatto è senza dubbio il migliore, poi chi aveva l'aurea più grande spaccava di piùKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioma il vecchio final bout che fine ha fatto è senza dubbio il migliore, poi chi aveva l'aurea più grande spaccava di piùQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tia ss4 Visualizza Messaggiola budokai aveva le mosse finali migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioma il vecchio final bout che fine ha fatto è senza dubbio il migliore, poi chi aveva l'aurea più grande spaccava di più
Il sistema di gioco era lentissimo e si basava tutto su alcune combo, tutte piuttosto simili fra loro.
Basti pensare che a Goku ssj4 bastava una mossa nata dalla combinazione di tre tasti per accoppare il 70% della vita di chiccheffosse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggioio preferisco la Serie Budokai Tenkaichi .sigpic
Comment
Comment