Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki E' Il Piu' Forte ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ki E' Il Piu' Forte ?

    Sondaggio Ki E' + Forte In Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2
    SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
    SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
    SI SONO IO CELL PERFETTO!

  • #2
    a me piace Son Gohan credo che sia più forte (mi riferisco a BT3 perchè BT2 non c'è l'ho) comunque vedo che sei nuovo benvenuto

    Comment


    • #3
      Non ho il 2, ma se funziona come il 3 (nel senso che puoi potenziare il personaggio con vari oggetti) la domanda non ha molto senso.
      Nel mio caso Gohan bambino, Gohan (vs Cell), Crilin e C18 sono i più forti, ma perchè li ho potenziati XD

      Ed in ogni caso dipende da come li usi.
      Per esempio nel 3 a logica il più forte dovrebbe essere Gogeta SS4, eppure io l'ho battuto usando Gohan SSJ2 (vs Cell)

      E penso che anche nel 2 sia più o meno così
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        io non ho problem icon gogeta ssj al livello 160(cioè il massimo)
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

        Comment


        • #5
          gotenks liv. 160 e micidiale!!!
          Sempre forza al grande principe dei sayan VEGETA!!!!!

          Comment


          • #6
            grazie delle vistre risposte

            secondo me comunque è cell perfetto il + forte ma anche gogeta e company sono micidiali!
            SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
            SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
            SI SONO IO CELL PERFETTO!

            Comment


            • #7
              TIRANDO UNA CONCLUSIONE :.

              cell anche se è il tuo personaggio preferito e non voglio offendertelo non è il più forte.lo stile di combattimento usato da esso e difficile da usare in molti casi infatti lui se per esempio viene colpito da una energia sferica non riesce poi subito a passare al contrattacco e gli attacchi speciali che usa non sono nemmeno tanto rivoluzionari.

              gohan ragazzo super sayan 2:gohan ragazzo super sayan 2 in tanti dite che sia forte e io sò anche il perchè ,dite che è forte per la sua velocità in effetti,dopo aver subito un attacco passa subito all contrattaccoperò notiamo che lui si mette solamente a girare dando pugni e i pugni che dà non tolgono tanta energia al nemico anche se il personaggio nn è da svalutare.

              anche al mio vegeta che è il mio personaggio preferito hanno tolto nel gioco tutto il suo vero stile di combattimento in effetti al nemico non fà nulla quando dà pugni e nemmeno con i colpi kii solo allo stadio super sayan 4 dimostra di essere vivo e vegeta nel suo stile di combattimento.

              gogeta super sayan 4:non è da svalutare anche se i suoi difettucci c'è l'ha on effetti la sua difesa di solito non regge un pugno del nemico anche i suoi attacchi sono un pò deludenti comunque sempre è un bon personaggio.

              crilin:è bravo nell'attaccare ma quando si tratta di tecniche speciali non è il so forte.

              c-18:devo dire che questo personaggio è uno di quei pochi che non ha tanti difetti oltre alla difesa.

              secondo la mia teoria in dragonball z budokai tenchaichi 2 il personaggio più forte è kid bu:

              kid bu:il suo attacco e devastante lo stesso vale per la sua velocita e difesa e i suoi attcchi speciali compresi provate a far lottare kid bu contro gogeta o gohan e ne avrete il risultato della sua forza,la sua sfera letale non è forte quanto la genkidama di goku ma almeno non la devi far caricare come quella di goku e questa si può scagliare subito ad altissima velocità,il suo impeto poi toglie molta energia e la sua super kamehameha anche ,i suoi pugni poi tolgono più di quelli di gohan e gogeta,e la sua difesa non è niente malaccio secondo me lui è il più forte.
              comunque qui ho stilato la lista dei 10 combattenti più forti di dragonball z budokai tenchaichi 2:

              [1]KID BU:il mio voto su di lui è :9,5
              [2]GOGETA SUPER SAYAN 4:il mio voto su di lui è:8,0
              [3]c-18:il mio voto su di lei è:6,99
              [4]GOHAN SUPER SAYAN 2:il mio voto su di lui è:6,00
              [5]BORJACK:il mio voto su di lui è:5,50
              [6]GOKU SUPER SAYAN 3:il mio voto su di lui è:5,0
              [7]VEGETA SUPER SAYAN 4:il mio voto su di lui è:4,50
              [8]GOGETA:il mio voto su di lui è:3,0
              [9]GOKU NORMALE:il mio voto su di lui è:2,0
              [10]JUNIOR:il mio voto su di lui è:0000000000000000,1

              Comment


              • #8
                ok cell nn è il + forte ma ...

                ma allo stato perfetto conosce l' energia sferica (sfera genkidama) il raggio letale e il super kamekameha ottime mosse direi !
                SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
                SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
                SI SONO IO CELL PERFETTO!

                Comment


                • #9
                  secondo me hai esagerato perchè ..

                  junior vale molto di + e goku e gogeta possono battere tanti personaggi !
                  SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
                  SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
                  SI SONO IO CELL PERFETTO!

                  Comment


                  • #10
                    ah si.......allora fai combattere piccolo contro brolyok!e poi fammi sapere

                    Comment


                    • #11
                      beh.........benvenuto nel dragonballarenaworld

                      Comment


                      • #12
                        Garda che se uno sa giocare non è un problema vincere Broly con Piccolo, ripeto io non ho il 2, ma il 3 non credo differisca in tantissimo in quell'aspetto.
                        Io ho sconfitto tutti usando Crilin, perchè sono abituata ad usarlo, esattamente come non ho problemi a battere chiunque con C18 e Gohan, pechè sono abituata ad usarli
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          ok io invece riesco ad usare kid buuu

                          Comment


                          • #14
                            io batto kid bu con cell perfetto senza problemi xkè ci sono abituato in generale poi secondo me kid bu è una nullità in confronto a cell perfect
                            SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
                            SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
                            SI SONO IO CELL PERFETTO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                              TIRANDO UNA CONCLUSIONE :.

                              cell anche se è il tuo personaggio preferito e non voglio offendertelo non è il più forte.lo stile di combattimento usato da esso e difficile da usare in molti casi infatti lui se per esempio viene colpito da una energia sferica non riesce poi subito a passare al contrattacco e gli attacchi speciali che usa non sono nemmeno tanto rivoluzionari.

                              gohan ragazzo super sayan 2:gohan ragazzo super sayan 2 in tanti dite che sia forte e io sò anche il perchè ,dite che è forte per la sua velocità in effetti,dopo aver subito un attacco passa subito all contrattaccoperò notiamo che lui si mette solamente a girare dando pugni e i pugni che dà non tolgono tanta energia al nemico anche se il personaggio nn è da svalutare.

                              anche al mio vegeta che è il mio personaggio preferito hanno tolto nel gioco tutto il suo vero stile di combattimento in effetti al nemico non fà nulla quando dà pugni e nemmeno con i colpi kii solo allo stadio super sayan 4 dimostra di essere vivo e vegeta nel suo stile di combattimento.

                              gogeta super sayan 4:non è da svalutare anche se i suoi difettucci c'è l'ha on effetti la sua difesa di solito non regge un pugno del nemico anche i suoi attacchi sono un pò deludenti comunque sempre è un bon personaggio.

                              crilin:è bravo nell'attaccare ma quando si tratta di tecniche speciali non è il so forte.

                              c-18:devo dire che questo personaggio è uno di quei pochi che non ha tanti difetti oltre alla difesa.

                              secondo la mia teoria in dragonball z budokai tenchaichi 2 il personaggio più forte è kid bu:

                              kid bu:il suo attacco e devastante lo stesso vale per la sua velocita e difesa e i suoi attcchi speciali compresi provate a far lottare kid bu contro gogeta o gohan e ne avrete il risultato della sua forza,la sua sfera letale non è forte quanto la genkidama di goku ma almeno non la devi far caricare come quella di goku e questa si può scagliare subito ad altissima velocità,il suo impeto poi toglie molta energia e la sua super kamehameha anche ,i suoi pugni poi tolgono più di quelli di gohan e gogeta,e la sua difesa non è niente malaccio secondo me lui è il più forte.
                              comunque qui ho stilato la lista dei 10 combattenti più forti di dragonball z budokai tenchaichi 2:

                              [1]KID BU:il mio voto su di lui è :9,5
                              [2]GOGETA SUPER SAYAN 4:il mio voto su di lui è:8,0
                              [3]c-18:il mio voto su di lei è:6,99
                              [4]GOHAN SUPER SAYAN 2:il mio voto su di lui è:6,00
                              [5]BORJACK:il mio voto su di lui è:5,50
                              [6]GOKU SUPER SAYAN 3:il mio voto su di lui è:5,0
                              [7]VEGETA SUPER SAYAN 4:il mio voto su di lui è:4,50
                              [8]GOGETA:il mio voto su di lui è:3,0
                              [9]GOKU NORMALE:il mio voto su di lui è:2,0
                              [10]JUNIOR:il mio voto su di lui è:0000000000000000,1
                              be Piccolo (intendevi lui con Junior ... io mi confondo perchè l'anime non l'ho guardo molto) non so se è forte o debole però ha la granata infernale che è una delle mosse che preferisco in DBBT perchè è l'unica che mi d'à veramente l'effetto di interagire con il gioco ... ripeto cmq che il miei giochi preferiti sono i dragon ball budokai perchè ho un'amico fortissimo (come me ) è siamo abilissimi a usare teletrasporti consecutivi sopratutto nei momenti più difficili il chè fà diventare la battaglia supersonica

                              Comment

                              Working...
                              X