Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Ha Strafinito Budokai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi Ha Strafinito Budokai

    Per chi ha stra/finito Budokai 1- Budokai 2- Budokai 3-Shin Budokai -Shin Budokai 2- Infinite World - Burst Limit ...ma anche per chi vorrebbe e si impegna a capirequanto diavolo è complicato il sistema di completamento, o per chi semplicemente non può permettersi Console PSP o PS3 e di conseguenza non può aspirare al completamento del gioco con le proprie forze...insomma questo Topic è Per chi ha voglia di parlare di Budokai(Come avevo premesso a kakaroth98) Divertitevi (Rammendo che a chi servissero Salvataggi di Shin Budokai 2 ne ho qualcuno completo a 50% o con tutti i personaggi )
    sigpic
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  • #2
    io ho strafinito e stragiocato il budokai 2 e 3 per ps2 e per ps3 il burst limit(per dirti la verità mi aspettavo di meglio,poi si ferma al cell game):-(

    che serate a fare i torneini con i miei amici al burst limit,da quanto ci giocavamo ho fuso il cd,eheheh...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      Io ho finito infinite world e devo dire che la modalità storia mi ha appagato al contrario del tenkaichi 3.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • #4
        Quetoè quello che intendo

        Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
        Io ho finito infinite world e devo dire che la modalità storia mi ha appagato al contrario del tenkaichi 3.
        La serie Tenkaichi non ha storia: sono solo battaglie!
        In Infinite World è una cosa Stupena Fare la Storia con tanti mini-giochi divertentissimi, e con una storia decisamente lunga che poi si protrae nella via del drago (o via del guerriero non ricordo)..questi si che sono giochi
        sigpic
        ...Sono alla deriva...
        ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
        ...solo una luce mi illumina...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          io ho strafinito e stragiocato il budokai 2 e 3 per ps2 e per ps3 il burst limit(per dirti la verità mi aspettavo di meglio,poi si ferma al cell game):-(

          che serate a fare i torneini con i miei amici al burst limit,da quanto ci giocavamo ho fuso il cd,eheheh...
          Sinceramente io mi asettavo molto di meno del Cell Game(pensavo si fermasse a Freezer, ma con una storia articolatissima )...ma non preoccupari perchè scuramente dietro le quinte stanno gia sviluppando Burst Limit 2
          sigpic
          ...Sono alla deriva...
          ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
          ...solo una luce mi illumina...

          Comment


          • #6
            Io ho giocato solo a budokai 1 e budokai 3 (oltre a tenkaici 1 e tenkaici 3 ma come ho detto non mi piacciono quanto i budokai)
            il primo non riesco a completarlo perchè mi si spascia sempre la memorycard e non riesco a capire il perchè non posso copiare salvare il file in un'altra memory card!!!
            Invece il 3 l'ho completato al 99% mi manchera qualche fesseria!!!
            Credo di essere il numero uno al mondo con il budokai 1
            sono davvero bravo con le combinazioni

            forse ora mi compro l'infinite world

            Comment


            • #7
              io l'ho finito Infinite World............ora mi devo pigliare Burst limit x l'Xbox360

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                io l'ho finito Infinite World............ora mi devo pigliare Burst limit x l'Xbox360
                Vuoi un consiglio? non prenderlo, finiresti solo per spendere i tuoi soldi inutilmnte, quel gioco è troppo corto, e con l stesse caratteristiche di gioco di infinite world, tranne che per l'avventura, l'unica cosa che appaga veramente quel gioc, è la altissimissima qualità grafica
                sigpic
                ...Sono alla deriva...
                ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
                ...solo una luce mi illumina...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
                  Vuoi un consiglio? non prenderlo, finiresti solo per spendere i tuoi soldi inutilmnte, quel gioco è troppo corto, e con l stesse caratteristiche di gioco di infinite world, tranne che per l'avventura, l'unica cosa che appaga veramente quel gioc, è la altissimissima qualità grafica
                  Esatto!
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                  Comment


                  • #10
                    allora mica mi dite come si sblocca gotenks in budokai 3 per ps2???

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                      allora mica mi dite come si sblocca gotenks in budokai 3 per ps2???
                      uhm ... e chi se lo ricorda ??
                      molte mosse finali si comprano al negozio ... ma con tutte le capsule che ci sono non me lo ricordo più ... inoltre quando gioco nemmeno ci faccio caso alle capsule che prendo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                        allora mica mi dite come si sblocca gotenks in budokai 3 per ps2???
                        Ehmm... scusami se mi faccio cogliere impreparato ma provvedo subito a prendere un po di informazioni a internet, comunque credo che Gotenks, non sia una capsula che si compra bensì si sblocca nella storia..provvedo subito!
                        sigpic
                        ...Sono alla deriva...
                        ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
                        ...solo una luce mi illumina...

                        Comment


                        • #13
                          Dal primo all' ultimo.

                          Uno dei più belli, anche se di scarsa grafica è Final Bout anche se ovvio è solo combattimento.

                          I più belli sono sempre i 3. Sia Tenkaichi o Budokai perchè ci sono più personaggi.

                          Li ho finiti talmente tante volte che uso solo il più forte.

                          Riguardo alla storia che è sempre la stessa, quando ho provato per la prima volta il Tenkaichi 3 che per altro l' ho finito in quasi 12 ore ( DALLE 5 DEL POMERIGGIO ALLE 5 DI NOTTE ) il primo giorno che è uscito, saltavo la storia perchè tanto la sappiamo già. Il meglio del gioco o dei giochi sopratutto quelli di Dragonball, credo che non sia la storia o la grafica, che è sempre la stessa, ma credo che siano i personaggi a fare il gioco. Arale è soltanto un fallimento. Potevano mettermi Chichi sbloccata subito al posto di evocare il drago per esempio. Non ci resta che aspettare Dragonball online in uscita 2010 2011.

                          Ps. Infinite world ha solo delle scene in più, il resto è tutto uguale, a parte i prezzi cari degli oggetti.

                          Comment


                          • #14
                            Invece secondo me Arale è una buona combattente, se ce l'hai contro
                            Se ce l'hai te fa schifo, vero XD

                            Più che altor io avrei preferito metessero Mirai Gohan sbloccabile da subito attraverso la storia, invece che attraverso il Drago
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Invece secondo me Arale è una buona combattente, se ce l'hai contro
                              Se ce l'hai te fa schifo, vero XD

                              Più che altor io avrei preferito metessero Mirai Gohan sbloccabile da subito attraverso la storia, invece che attraverso il Drago

                              Sia Gohan e sia chichi.

                              Comment

                              Working...
                              X