Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Budokai 3 per pc...o anche Infinite World

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Budokai 3 per pc...o anche Infinite World

    Dato che io e Kakaroth89 a breve apriremo un Nuovisimo Torneo Tenkaichi (non fatevi impressionare dal nome perchè sarà della serie Budokai ) Sto cercando
    1) un progamma per emulare Budokai 3-Infinite World su pc
    2)Se c'è, Diretamente Il gioco Budokai o Infiniote World, o la fonte da cui scaricarlo(Link Dirretto oppure orrent di Emule)

    Chi li ha, o sà dove trovarli può Postrali quie, se non Sapete Dove Host-arli eccovi un sito per soli File RAR di Hosting
    http://www.rarhost.com/index.php

    Vi prego di aiutarci, altrimenti quest sogno di torneo non avrà luogo
    sigpic
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  • #2
    allora ti assicuro che c'è infinite word per PC e credo si possa su Emule ...
    mi ricordo che Gohan the Best l'aveva sul computer ... più terdi controllero sui vecchi link

    Comment


    • #3
      Ciao, io come programma uso Pcsx2 0.9.4. Ho un quadcore Q9550,3 giga di ram, e una scheda video Nvidia 9600 GT. L' ho provato poco fa sul pc con Infinite World e mi funziona benissimo a parte qualche scatto ogni tanto per colpa degli FPS. Ho provato ad hostare il programma ma mi si blocca quel sito che hai linkato tu, se riesci a darmi un altro link per passartelo ti posso mettere il programma e il mio gioco originale, però sono 2 giga e rotti.

      Vedi tu

      Comment


      • #4
        Uhm...
        Fico.
        Prenoto Goku Ssj4.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Ciao, io come programma uso Pcsx2 0.9.4. Ho un quadcore Q9550,3 giga di ram, e una scheda video Nvidia 9600 GT. L' ho provato poco fa sul pc con Infinite World e mi funziona benissimo a parte qualche scatto ogni tanto per colpa degli FPS. Ho provato ad hostare il programma ma mi si blocca quel sito che hai linkato tu, se riesci a darmi un altro link per passartelo ti posso mettere il programma e il mio gioco originale, però sono 2 giga e rotti.

          Vedi tu
          Allora se mi dici il programma lo posso Tranquillamente Scaricare io, il problema di quel programma (a che ricordo io) è la fase successiva alla'installazzione e cioe adattamento al tuo sistema, che è molto complicato...quindi dopo che l'avrò scaricato, prego di starmi vicino, se vuoi prendi il mio indirizzo di MSN...
          sigpic
          ...Sono alla deriva...
          ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
          ...solo una luce mi illumina...

          Comment


          • #6
            Il programma lo puoi scaricare è vero, però li dentro non c'è il bios, quindi o lo prendi dalla tua play o te lo passo io da Msn. Il torneo si può fare, anche se non so come perchè su Infinite World non credo si possa fare una cosa online comunque vedi tu.Aspetto tue notizie.

            Comment


            • #7
              piccolo-ghigolo.2 ti aggiungo per il bios se me lo passi thanks you!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Il programma lo puoi scaricare è vero, però li dentro non c'è il bios, quindi o lo prendi dalla tua play o te lo passo io da Msn. Il torneo si può fare, anche se non so come perchè su Infinite World non credo si possa fare una cosa online comunque vedi tu.Aspetto tue notizie.
                Il orneo sarà Com vs Com se non lo avessi ancora caito..mi srve il gioco soltanto per postare i video degli incontri
                sigpic
                ...Sono alla deriva...
                ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
                ...solo una luce mi illumina...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Uhm...
                  Fico.
                  Prenoto Goku Ssj4.
                  Bravo Il Furbo, ovviamnte Dobbiamo Ancora aprire il Torneo e nessuna prenotazione è valida u.u
                  sigpic
                  ...Sono alla deriva...
                  ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
                  ...solo una luce mi illumina...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
                    Il orneo sarà Com vs Com se non lo avessi ancora caito..mi srve il gioco soltanto per postare i video degli incontri
                    Com VS Com? E che divertimento c'è? Io se partecipassi cosa dovrei fare? Scegliere un personaggio a caso e farlo combattere con un altro personaggio a caso? E' come se giocassi a Pes 2009 COM VS COM che gusto ci sarebbe?

                    Comment


                    • #11
                      Divertimento
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Com VS Com? E che divertimento c'è? Io se partecipassi cosa dovrei fare? Scegliere un personaggio a caso e farlo combattere con un altro personaggio a caso? E' come se giocassi a Pes 2009 COM VS COM che gusto ci sarebbe?
                        aspe ... e come si dovrebbe giocare secondo te?

                        abbiamo sempre fatto così con i precedenti tornei

                        Comment


                        • #13
                          Si ok va bene per i tenkaichi ma per l' ultimo, io non so dove prendere la password del mio giocatore.

                          Comment


                          • #14
                            Infatti io opto per il Tenkaichi con le password
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Infatti io opto per il Tenkaichi con le password

                              Scusa se ti quoto sempre, ma hai sempre ragione!!!


                              Come si fa a giocare all' ultimo in un torneo? Io dovrei scegliere un personaggio molto forte ( DI BASE ) senza password senza niente.

                              Ovvio che sceglierei GOKU, e non lo sceglierò solo io.

                              Io scelgo per esempio C-18 e l' altro Crilin, li facciamo giocare da soli nel tuo pc se riesco a darti il gioco, vince uno dei due, tu pubblichi il video del torneo. Che divertimento c'è?

                              Comment

                              Working...
                              X