Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Budokai/tenkaichi : preferenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torneo Budokai/tenkaichi : preferenze

Tra Breve MattEmptyRock e Kakaroth89 apriranno un nuovo torneo di Dragon Ball per console, si deve decidere quale dei giochi sarebbe meglio adottare per far si che il torneo sia più acceso...
    7
    Dragon Ball Z Buokai 3
    0%
    2
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
    0%
    4
    Altro (specifica in post)
    0%
    1
    sigpic
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

Io opto per Budokai Tenkaichi tre, anche perchè così avrò la possibilità di utilizzare i personaggi personalizzati con gli oggetti Z
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Io opto per Budokai Tenkaichi tre, anche perchè così avrò la possibilità di utilizzare i personaggi personalizzati con gli oggetti Z
      Idem.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Non vorrei deluder o allontanarti dalla competizione dicendoti qeusto, ma mi sa tantoche le competizioni saranno COm vs COM quindi..penso che la possibiltà di modificare ci sarà ma non di combattere..
        Cmq la modalità d gioco è ancra da decidere, per ora stiamo solo "SONDANDO"
        sigpic
        ...Sono alla deriva...

Comment

Sì,sì che sia COM VS COM lo so, ma comunque quando si scelgono i giocatori di COM VS COM si può scegliere se utilizzare gli oggetti Z che hanno oppure no ^_^
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Sì,sì che sia COM VS COM lo so, ma comunque quando si scelgono i giocatori di COM VS COM si può scegliere se utilizzare gli oggetti Z che hanno oppure no ^_^
            Già(quanto ancora dovrò quotare? )
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Look

Chido scusa per non aver aggiunto la richiesto di Budokai tenkaichi ma , il Topic aperto nella sezione Forum Games per la richiesta di budokai o Infinite World, serve per questo, quindi chi li ha, mettesse lì tutto quello che ha, oltretutto più ne abbiamo e meglio stiamo, e se non volete spendere tempo a cercare eccovi il link della pagina:
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89895

Vi prego di susarmi per non aver aggiunto Tenkaichi al tutto, ma voglio dirlo anche da qui, se lo avete postatelo
              sigpic
              ...Sono alla deriva...

Comment

ho votato il budokai tre che è quello mio preferito

Comment

Concordo

Comment

ragazzi dato che noi dobbiamo ancora prenderli quesi DB e per pc qindi concordte che saremo senza dati d gioco no? quindi..se potete e se li avete posatdati di gioco per pc
                    sigpic
                    ...Sono alla deriva...

Comment

Il primo Tenkaichi perchè lo conosco bene, quindi ho scelto "altro".
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X