Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Tag Tenkaichi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate posso mettere i potara rossi?

    Comment


    • Io mi ritiro.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Io mi ritiro.
        Come mai? per la lentezza dell'organizzazzione?

        Comment


        • Lentezza dell'organizzazione?

          Non siamo noi lenti, ma non è colpa nostra se nessuno si vuole più iscrivere.
          Se Shadow Trunks si è ritirato, può anche spiegare i suoi motivi, oppure no.
          Se mettessimo una scadenza, e in questa scadenza siamo al punto di prima, tanto vale non metterla.

          Matt e Kakaroth, dove siete finiti? Mancano due giocatori ora, visto che qualcuno si è ritirato.

          Prendete dei provvedimenti, sta andando davvero troppo avanti questa iscrizione.
          Last edited by ; 18 August 2009, 12:18.

          Comment


          • ragazzi ma sisa la data precisa dell'inizio???
            IO devo saperlo xkè ho ancora il joystick rotto e nn posso inviare la passw...se comincia subito, chiedo a mio cugino il joy
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

            Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

            Comment


            • Sai cosa veramente puoi fare tu? Prendi quel benedetto Joystick, prendi la password, me la invii e sei già a buon punto, e ti resta solo che aspettare questo torneo.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Sai cosa veramente puoi fare tu? Prendi quel benedetto Joystick, prendi la password, me la invii e sei già a buon punto, e ti resta solo che aspettare questo torneo.
                Avevo fatto una domanda una decina di post fa e nessuno mi ha risposto: vanno bene i potara rossi???

                Comment


                • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Sai cosa veramente puoi fare tu? Prendi quel benedetto Joystick, prendi la password, me la invii e sei già a buon punto, e ti resta solo che aspettare questo torneo.
                  ....OKOK...cercherò di farlo as soon as possible...però nn ti arrabbiare
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                  Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                  Comment


                  • I potara rossi? Se sono solo decorativi si, se servono ad altro no.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                      ....OKOK...cercherò di farlo as soon as possible...però nn ti arrabbiare
                      No, non mi arrabbio con te tranquillo
                      MAAAT e KAKAROTH!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        I potara rossi? Se sono solo decorativi si, se servono ad altro no.
                        ...Lo prendo come un no.

                        Comment


                        • A cosa servirebbero?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                            I potara rossi? Se sono solo decorativi si, se servono ad altro no.
                            purtroppo nn sono decorativi....se li metti, il personaggio può usarli per fondersi...se nn erro
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • Ah, ok! No non si possono effettuare trasformazioni come è scritto nel regolamento ( PRIMO MESSAGGIO NELLA DISCUSSIONE ) .

                              Ogni partecipante sceglie il suo giocatore, e quello rimane che sia trasformato o no. Nella battaglia non ci saranno trasformazioni.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                                purtroppo nn sono decorativi....se li metti, il personaggio può usarli per fondersi...se nn erro
                                Invece erri. Servono per aumentare superstratosfericamente la forza del personaggio.Diventano pure immuni alle Kamehaemha!
                                Però c'è un difetto, i combattimenti poi non sono molto belli perchè si metteranno sempre a lanciare Kamehameha o colpi simili.
                                E poi diventano esageratamente forti. No meglio lasciare perdere
                                Last edited by RashFaustinho; 18 August 2009, 12:48.

                                Comment

                                Working...
                                X