allora,visto che sono stato promosso a scuola i miei genitori hanno detto che mi acquisteranno un gioco per la play 2,io vorrei o budokai tenkaichi 3 o infinite world,ma nn sò qual'è il migliore, perciò consigliatemi voi,grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
budokai tenkaichi 3 o infinite world?questo è il dilemma!
Collapse
X
-
Budokai Tenkaichi 3 è migliore sotto il punto di vista grafico e del combattimento, sempre e comunque.
Infinite Word ha di bello che ci sono delle parti nella storia in cui non si combatte. (Per esempio bisogna attraversare il serpentone con Goku e cose simili).
Però con BT3 una volta finita la modalità storia ti diverti con i combattimenti ed i tornei.
Infinite Word una volta finita la storia non ha più niente di bello (e tra l'altro anche nella storia ha di belle le parti non-combattute) perchè come grafica di combattimento non è ai livelli di BT3.
BT3 ha una grafica più realistica e più vicina all'anime, perchè ha la grafica in 3d e ti permette di volare in uno scenario in 3 dimensione (ed anche di distruggerlo completamente, se vuoi)
Infinite Word invece ha una grafica stile Tekken, per intenderci. In 2 sole dimensioni.
In poche parole io ti consiglio nettamente BT3sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioallora,visto che sono stato promosso a scuola i miei genitori hanno detto che mi acquisteranno un gioco per la play 2,io vorrei o budokai tenkaichi 3 o infinite world,ma nn sò qual'è il migliore, perciò consigliatemi voi,grazie!
se hai già Dragon Ball budokai tenkaichi 2 è inutile che ti compri il 3 quindi ti consiglierei infinite word
stesso discorso per Dragon Ball infinite word ... se hai giocato già con budokai 2 o budokai 3 il combattimento e simile ... di nuovo ci sono le missioni .. ma se vuoi qualcosa di nuovo meglio il tenkaichi 3
io poi ho tutti e due i giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioscusate,mi dite tutti i giochi di dragonball ps1 ps2?perchè ho scoperto che mi masterizzerò la play,ne stò parlando con i miei genitori e così me li skariko tutti i giochi và!xdxd
Te lo faccio io.
Puoi andare su youtube a vedere il mio video per modificare le play senza perdere la garanzia, oppure ci sentiamo su msn e ti spiego passo per passo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiodipende con che cosa hai già giocato
se hai già Dragon Ball budokai tenkaichi 2 è inutile che ti compri il 3 quindi ti consiglierei infinite word
stesso discorso per Dragon Ball infinite word ... se hai giocato già con budokai 2 o budokai 3 il combattimento e simile ... di nuovo ci sono le missioni .. ma se vuoi qualcosa di nuovo meglio il tenkaichi 3
io poi ho tutti e due i giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioTenkaichi 3 è troppo bello
Comment
-
Confermo.
A BT3 si può giocare tranquillamente con la Play2 grande, la prima uscita.
Io ci ho giocato dal mio migliore amico, e la sua Play è grande.
E poi non c'è una differenza di giochi tra quela picola e quella grande, entrambe leggono qualsiasi gioco per la PS2sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment