Annuncio

Collapse
No announcement yet.

budokai tenkaichi 3 o infinite world?questo è il dilemma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • budokai tenkaichi 3 o infinite world?questo è il dilemma!

    allora,visto che sono stato promosso a scuola i miei genitori hanno detto che mi acquisteranno un gioco per la play 2,io vorrei o budokai tenkaichi 3 o infinite world,ma nn sò qual'è il migliore, perciò consigliatemi voi,grazie!

  • #2
    Budokai Tenkaichi 3 è migliore sotto il punto di vista grafico e del combattimento, sempre e comunque.

    Infinite Word ha di bello che ci sono delle parti nella storia in cui non si combatte. (Per esempio bisogna attraversare il serpentone con Goku e cose simili).

    Però con BT3 una volta finita la modalità storia ti diverti con i combattimenti ed i tornei.
    Infinite Word una volta finita la storia non ha più niente di bello (e tra l'altro anche nella storia ha di belle le parti non-combattute) perchè come grafica di combattimento non è ai livelli di BT3.

    BT3 ha una grafica più realistica e più vicina all'anime, perchè ha la grafica in 3d e ti permette di volare in uno scenario in 3 dimensione (ed anche di distruggerlo completamente, se vuoi)
    Infinite Word invece ha una grafica stile Tekken, per intenderci. In 2 sole dimensioni.


    In poche parole io ti consiglio nettamente BT3
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      scusate,mi dite tutti i giochi di dragonball ps1 ps2?perchè ho scoperto che mi masterizzerò la play,ne stò parlando con i miei genitori e così me li skariko tutti i giochi và!xdxd

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
        allora,visto che sono stato promosso a scuola i miei genitori hanno detto che mi acquisteranno un gioco per la play 2,io vorrei o budokai tenkaichi 3 o infinite world,ma nn sò qual'è il migliore, perciò consigliatemi voi,grazie!
        dipende con che cosa hai già giocato

        se hai già Dragon Ball budokai tenkaichi 2 è inutile che ti compri il 3 quindi ti consiglierei infinite word

        stesso discorso per Dragon Ball infinite word ... se hai giocato già con budokai 2 o budokai 3 il combattimento e simile ... di nuovo ci sono le missioni .. ma se vuoi qualcosa di nuovo meglio il tenkaichi 3

        io poi ho tutti e due i giochi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
          scusate,mi dite tutti i giochi di dragonball ps1 ps2?perchè ho scoperto che mi masterizzerò la play,ne stò parlando con i miei genitori e così me li skariko tutti i giochi và!xdxd
          Non modificare assolutamente niente col chip.

          Te lo faccio io.

          Puoi andare su youtube a vedere il mio video per modificare le play senza perdere la garanzia, oppure ci sentiamo su msn e ti spiego passo per passo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
            dipende con che cosa hai già giocato

            se hai già Dragon Ball budokai tenkaichi 2 è inutile che ti compri il 3 quindi ti consiglierei infinite word

            stesso discorso per Dragon Ball infinite word ... se hai giocato già con budokai 2 o budokai 3 il combattimento e simile ... di nuovo ci sono le missioni .. ma se vuoi qualcosa di nuovo meglio il tenkaichi 3

            io poi ho tutti e due i giochi
            il bello e che io ho sia,tenkaichi 2-3 che budokai 1-2-3. e super dragonball z!

            Comment


            • #7
              Tenkaichi 3 è troppo bello

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Tenkaichi 3 è troppo bello
                si ma nell video dice per la ps2 slim,io ho la ps2 originale quella grossa la prima,e poi mio fraello per baglio m'ha eliminato tutti i contatti di msn mica mi ridai il tuo e quello di anto98??

                Comment


                • #9
                  Il mio lo prendi da qui, e quello di anto te lo do su msn.

                  La prima volta che ho giocato a budokai tenkaichi 3 appena era uscito, ho giocato a casa del mio amico con la play grande. Chi ti ha detto quella cosa non capisce niente .

                  Comment


                  • #10
                    Confermo.
                    A BT3 si può giocare tranquillamente con la Play2 grande, la prima uscita.
                    Io ci ho giocato dal mio migliore amico, e la sua Play è grande.
                    E poi non c'è una differenza di giochi tra quela picola e quella grande, entrambe leggono qualsiasi gioco per la PS2
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      Anche se siamo fuori topic l' esperto dice subito che la differenza tra play due grande e play 2 slim, è solo per i codec dei DVD che la slim ne legge di più, la modifica, e l' attacco lan che la grande non ha, per il resto due gocce d' acqua.

                      Comment


                      • #12
                        vediamo su msn

                        Comment

                        Working...
                        X