Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Torneo BT3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, non puoi. Posso personalizzarteli io però se vuoi.

    Comment


    • Scusa se te lo dico Kal el ma non è giusto che te cerchi una pass di un pg. che potrebbe anche essere potente ...mi dispiace ma almeno secondo me dovresti usare i pg. normali se non hai la pass.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • Si, personalizzali.
        Dopali, se necessario.

        Per Xd forever: Certo, scusa, ma non sapevo il funzionamento delle password, e non sapevo se potevo cercarle sul web. Tutto chiarito XD
        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

        Comment


        • Semmai una personalizzazione non eccellente piccolo sennò e come se fosse un tuo pg.(Chiedi via MP quale pg. vuole Kal el)
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

          Comment


          • Però devi dirmi tramite Messaggio privato, quali personaggi usi.
            N.B Leggi il regolamento che C-18Crilin4ever ha scritto.

            Comment


            • Andiamo a leggere. (Sto per mandarti un MP, Piccolo)
              .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

              Comment


              • Aggiunti "Broly SSJ" e Kal-El 95
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • Siamo già in nove,

                  Comment


                  • Una domanda: Ogni char dev'essere bombardato di potara? Oppure tutti normali?

                    Comment


                    • Come vuoi tu.

                      Comment


                      • Provo a iscrivermi! Dò fiducia ai "compositori" per quel che concerne la creazione dei personaggi! (Visto che al momento non posso avvalermi del gioco)
                        Last edited by Final Goku II; 10 September 2009, 11:32.

                        Comment


                        • Mannaggia: ero veramente a un passo dalla vittoria Bè: se non altro è stato un ottimo incontro e Goku SSJ4 se l'è dovuta sudare e di brutto la vittoria
                          Comunque mi iscrivo alla seconda manche: non sia mai che anche qui ottengo un ottimo punteggio poi ti invio l'mp con i personaggi che intendo utilizzare Piccolo
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Iscritti Final Goku II e Re Kaioh 24.

                            Final, se vuoi puoi mandarmi la lista dei pg che vuoi e vedo se riesco personalizzarteli
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Iscritti Final Goku II e Re Kaioh 24.

                              Final, se vuoi puoi mandarmi la lista dei pg che vuoi e vedo se riesco personalizzarteli
                              Grazie! Provo a vedere se riesco a entrare in possesso del gioco (tanto da quel che ho capito ho tempo fino al 21). Se vedo che non ci riesco mando a te l'elenco e mi metto nelle tue mani!

                              Comment


                              • Benissimo
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X