Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball: il Gioco Definitivo
Collapse
X
-
L'idea era quella Final
Dai, però pensa che bello un bel "The Sims" con tutti i personaggi
Potresti impersonare Goku e prendere a schiaffi Chichisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioPoi arrivano i cattivi e tu simuli terrore gettandoti tra le braccia di Vegeta.
Comunque mi sa che o divento straricca e mi faccio realizzare quel gioco apposta per me, o me lo scordo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioL'idea era quella Final
Dai, però pensa che bello un bel "The Sims" con tutti i personaggi
Potresti impersonare Goku e prendere a schiaffi Chichi
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioNon è una brutta idea!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE poi potresti murare vivo Gohan dopo avergli dato da mangiare cibo andato a male, in modo che si ammali e non possa distruggerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioFarò di peggio. Lo trasformerò in un guerriero!
Comunque, The Sims a parte, mi piacerebbe molto se in un gioco di DB "classico" (di lotta, insomma ) oltre ai soliti personaggi venissero inseriti anche questi:
- Karin (non so se ci sia in Tenkaichi 3, a dire il vero);
- Pan bambina;
- Goten fine Z;
- Trunks fine Z;
- Bra bambina (magari con una tuta simile a quella di Vegeta e tecniche simili a quelle del padre);
- Pan bambina ssj (magari a 7 anni);
- Bra bambina ssj (idem come Pan);
- Lunch (anche questa forse c'è già in Tenkaichi 3, ma la metto);
- Ub bambino;
- Nekomajin (so che non è proprio DB, ma ci starebbe ).
Per ora non me ne vengono in mente altri, al massimo li aggiungo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioBardak (SSJ-SSJ2-SSJ3-SSJ4) Chiedo troppo in lui? È il mio preferito.
Averlo nelle versioni che dici tu sarebbe fantastico. Sarebbe troppo figo. *-*
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio- Nekomajin (so che non è proprio DB, ma ci starebbe ).Last edited by Kal-El; 21 November 2009, 19:47.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza MessaggioQuanto cazzo ti quoto. *-*
Averlo nelle versioni che dici tu sarebbe fantastico. Sarebbe troppo figo. *-*So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSei troppo un grande Sarebbe davvero fantastico.
Magari introdotto bene come personaggio, in una saga nella storia, sarebbe fantastico. (Ma introdotto bene, farebbe un vero figurone tra i personaggi. *-*)
Mi comprerei la Play3 apposta dio bono.sigpic
Comment
-
Tanto visto l'ultimo gioco spazzatura uscito è possibile che lo mettino!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCome mai tutto questo interesse proprio per Bardack?
Sicuramente ha fascino, comunque.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNon so. A me è sempre piaciuto ed il motivo per cui mi registrai fu per scrivere FF su di lui. Ricordo anche che mettevo nell'avatar sempre delle sue immagini.
Beh, sicuramente la sua storia è interessante, ed anche i videogiochi dovrebbero rendergli merito.sigpic
Comment
Comment