Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z Ultimate Battle 22 - HeLP!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eh,gohan,ho passato intere giornate a fondermi le mani sul joystick...

Cmq,ecco a te:
    9) DARBURA
    - destra-Q(vicino)
    - sotto-destra-Q
    - sotto-destra-X
    - destra-sotto-sinistra-Q
    - sinistra(premere 5 secondi)-destra-C
    - sinistra-destra-C
    - sotto-sinistra-C
    - sinistra-sotto-destra-C
    - sotto-sinistra-destra-C
    - sinistra-destra-sotto-sopra-Q (Hypermove)
    - destra-sotto-sinistra-sinistra-sotto-destra-C

17) FREEZA
    - destra – Q(vicino)
    - destra-sinistra-destra-Q
    - salto-destra-sotto-Q
    - sotto-sinistra-X
    - sotto-destra-C
    - sinistra(premi 5 secondi)-destra-C
    - sinistra-sotto-C
    - sinistra-sotto-destra-C
    - sotto-sinistra-destra-C
    - destra-sinistra-sotto-sopra-C(Hypermove)
    - destra-sotto-sinistra-destra-C

Cmq,KidBu,purtoppo non è possibile usare Baby-Vegeta in DB:Final Bout...dovresti possedere un Gameshark ed inserire un codice speciale...io cmq non ho Gameshark o Actionreplay...peccato.
    Cmq se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure!

p.s. Sono belle le scenette speciali in UB22,eh?Hai visto quando Goku Chibi diventa Oolong?

X quanto riguarda Legends,per vedere il finale speciale basta seguire la storia il più fedelmente possibile...più o meno basta ottenere di volta in volta un punteggio intorno agli 82-83 o +...alla fine vedrete un filmato con delle immagini della serie...fidatevi,l'ho provato io stesso
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

Comment

Vegetassj6, ma per goku chibi, intendi quello con la nuvola ed il bastone? Perche' io nn ci sono riuscito purtroppo a farlo trasformare !

Comment

Guarda, basta scegliere Goku Chibi e combattere contro 1 altro Goku Chibi(fallo nella modalità 1 vs 2 per provare),il perdente si trasformerà in Oolong,il maialetto amico di Goku.
        E la trasformazione in Ozaru ti è riuscita?
        "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
        MAJIN VEGETA

Comment

Ah! Cmq no nemmeno quella in ozaru!

Comment

Mmm...guarda,quella in Ozaru non è semplice,ma neanche difficilissima!

Il mio consiglio è questo:gioca DA SOLO nella modalità 1 vs 2,controllando tutti e 2 i personaggi.Naturalmente uno dei 2 non si muoverà,quindi approfittane e prova tutte le mosse che vuoi.Mi raccomando,per trasformarti in Scimmione\Ozaru DEVI ESSERE vicinissimo(praticamente azzeccato)all'avversario,altrimenti non funziona!
            Il movimento è SIN-SOT-DES-DES-SOT-SIN e quadrato!Mi raccomando,devi essere azzeccato all'avversario,altrimenti non ti trasformi!E il ssj3 con Gotenks?Bello eh?
            MAJIN VEGETA

Comment

Originariamente Scritto da KiDBu
              Si final goku, a me interessa, quel gioco e' abbastanza bello!
              Thanks
              Ecco una rapida guida per raggiungere il 100% in tutti i livelli del gioco .

Livello 1 : L' arrivo dei Saiyan

Quando vi trovate nella schermata di selezione del personaggio scegliete : Crilin , Gohan e Piccolo . Non appena inizia il combattimento con Nappa togliete subito Crilin e Gohan lasciando Piccolo da solo contro Nappa. Fatto ciò lasciate che Nappa uccida Piccolo . Non appena Piccolo sarà morto tornerete alla schermata di selezione dei personaggi , a questo punto scegliete Goku e battete Nappa. Quando avrete battuto Nappa comparirà Vegeta , battetelo ( sempre usando Goku ) completando così il livello . Ricordatevi di eseguire almeno una combo connect da 3 o più colpi durante la battaglia . Se avrete eseguito tutte le istruzioni alla lettera avrete ottenuto un bel 100 come punteggio del livello !

Livello 2 : La squadra Ginew

Nella schermata di scelta iniziale , scegliete Crilin e Gohan , ma non appena inizierete il primo combattimento , contro Guldo , togliete entrambi e mettete al loro posto Vegeta . Usate Vegeta per battere Guldo , e quando lo avrete battuto apparirà Recom. Non appena inizia il combattimento contro Recom , togliete Vegeta e mettete Goku , quindi battete Recom usando Goku . Dopo aver battuto Recom appariranno Jeeth e Butter , a questo punto inserite Vegeta , mantendo anche Goku in campo . Usate Goku per battere Butter , che , una volta morto , verrà rimpiazzato da Ginew . A questo punto prendete il controllo di Vegeta e uccidete Jeeth . Una volta ucciso Jeeth togliete Goku lasciando solo Vegeta contro Ginew . Quindi uccidete Ginew usando Vegeta . Ricordatevi di usare almeno una connect di almeno 4 colpi . Se non avete sbagliato nulla avrete un bel 100!

Livello 3 : Freezer

Nella schermata di scielta iniziale , optate per : Crilin , Gohan e Vegeta . Non appena inizia la battaglia togliete Crilin e Gohan , lasciando Vegeta da solo contro Freezer . Lasciate che Freezer uccida Vegeta , e , una volta che sarà morto e sarete stati riportati alla schermata di selezione , mettete in campo Goku . A questo punto colpite 2 volte Freezer ( per colpire intendo mettere a segno un attacco speciale che toglie energia.... beh , mi avete senz' altro capito !) . Fatto ciò togliete Goku dal campo , mettendo al suo posto Crilin , Gohan e Piccolo . Non appena riprendono le ostilità , togliete subito Piccolo e Gohan , lasciando il solo Crilin contro Freezer . Lasciate che Freezer sopprima Crilin e , non appena morirà , tornerete di nuovo alla schermata di selezione dei personaggi , e vi accorgerete che Goku è diventato Super saiyan . Mettete in campo Goku Super saiyan e finite Freezer. Ricordatevi di usare almeno una connect di almeno 5 colpi . A questo punto dovreste aver fatto di nuovo 100 !

Livello 4 : I Cyborg

Nella schermata iniziale di selezione , scegliete Goku Ssj .Non appena inizia la battaglia contro C-19 e C-20 , togliete Goku Ssj e mettete al suo posto Piccolo e Vegeta Ssj . Prendete il controllo di Piccolo e uccidete C-20 , quindi togliete Piccolo lasciando solo Vegeta Ssj contro C-19. Usate Vegeta Ssj per far fuori C-19 . Fatto ciò appariranno C-17 e C-18 , qundi togliete Vegeta Ssj , mettendo al suo posto Piccolo e Trunks Ssj . Prendete il controllo di Trunks Ssj e uccidete C-18 , qundi toglietelo dal campo lasciando Piccolo solo contro C-17 . Usate quindi Piccolo per battere C-17. Ricordatevi di usare una connect di almeno 6 colpi . Se avete fatto tutto ciò avrete il vostro bel 100!

Livello 5 : Il Cell Game

Nella schermata di scielta iniziale scegliete Goku Ssj , iniziate a battervi con Cell e colpitelo 1 volta . Fatto ciò togliete goku e mettete : Crilin , Piccolo e Vegeta Ssj . A questo punto Cell dovrebbe scagliare contro di loro tre Cell Juniors . Non appena inizia la rissa , togliete Crilin , Piccolo e Vegeta Ssj e mettete Gohan Ssj 2 e Trubks Ssj , a questo punto , al posto dei tre Cell juniors dovreste avere di fronte Cell e un Cell Junior . Controllate Gohan Ssj 2 e uccidete tre Cell Juniors ( Quando ne uccidete uno questo verrà rimpiazzato da un altro ) , una volta fatti fuori tre , prendete controllo di Trunks Ssj e fatevi uccidere da Cell . A questo punto dovresti trovarvi con Gohan Ssj 2 contro Cell . Togliete Gohan Ssj 2 e mettete Goku Ssj facendo uccidere anche Goku Ssj , a questo punto mettete nuovamente in campo Gohan Ssj 2 e uccidete Cell . Ricordatevi di usare una connect di almeno 7 colpi . Se avete fatto tutto giusto ,otterrete un meritatissimo 100.

Livello 6 : La minaccia di Majin Bu

Nella schermata iniziale scegliete Gohan Ssj 2 e iniziate a combattere contro Darbula , colpendolo 2 volte. Quando lo avrete colpito due volte apparirà Majin Vegeta Ssj 2 , quindi affiancate Goku Ssj 2 a Gohan Ssj 2 . Prendete il controllo di Goku Ssj 2 e fatevi sconfiggere da Majin Vegeta Ssj 2 . Quando Goku Ssj 2 sarà sconfitto usate Gohan Ssj 2 per sconfiggere Darbula ( Attenzione , siete in inferiorità numerica ! ) . Una volta morto Darbula , apparirà Bu Grasso , e Majin Vegeta Ssj 2 tornerà dalla vostra parte . Usate Gohan Ssj 2 e fatelo uccidere da Bu grasso . Morto Gohan Ssj 2 tornerete alla schermata di selezione , e dovrete scegliere Majin Vegeta Ssj 2 . Usate Majin Vegeta Ssj 2 e colpite 2 volte Bu grasso , fatto ciò affiancate a Majin Vegeta Ssj 2 : Trunks Ssj e Goten Ssj , ora attenzione..... picchiate Bu grasso finchè la barra non è QUASI tutta del vostro colore , quindi togliete Trunks Ssj e Goten Ssj e usate il solo Majin Vegeta Ssj 2 per finire Bu Grasso .Ricordatevi di fare unna connect minimo da 8 e avrete un 100 !

Livello 7: La trasformazione di Majin Bu

Nella schermata iniziale scegliete Goku Ssj 3 e colpite 2 volte Bu grasso , quindi togliete Goku ssj 3 mettendo al suo posto Trunks Ssj e Goten Ssj ,che si fonderanno formando Gotenks Ssj 3 . Usate Gotenks ssj 3 per uccidere Bu grasso .Apparirà Super Bu e , sempre usando Gotenks Ssj 3 , colpitelo 2 volte .
              Quindi togliete Gotenks Ssj 3 mettendo al suo posto Mistic Gohan , col quale darete il colpo di grazia a Super Bu . Ricordatevi di usare una connact di almeno 9 colpi . E così avrete un altro bel 100 tutto per voi !

Livello 8 : La battaglia finale

Nella schermata iniziale scegliete Vegeth Ssj 2 ( Anche perchè è l' unica scelta che avete !!!!!) e uccidete Super Bu . Fatto ciò apparirà Bu originale , e tornerete alla schermata di selezione dei personaggi , dove sceglierete Goku Ssj 3 . Usate Goku Ssj 3 e colpite 1 volta Bu originale . Fatto ciò , fate colpire Goku Ssj 3 2 volte da Bu originale , a questo punto togliete Goku ( che sarà tornato normale ) e mettete al suo posto Vegeta Ssj 2 , facendolo colpire due volte da Bu originale . Quando Vegeta Ssj 2 sarà stato colpito da Bu originale , arriverà Bu Grasso a dargli una mano . Prendete controllo del nuovo venuto ( Bu grasso ) e fatevi uccidere da Bu originale ,quindi fate fare la stessa fine a Vegeta Ssj 2 . A questo punto mettete in campo Goku e uccidete Bu originale terminando il gioco ! Ricordatevi , vi serve una connect di almeno 10 colpi per ottenere l' ultimo 100 !

P.S : Questa guida l'ho scritta io diverso tempo fa quindi scusate il libguaggio a tratti colloquiale !
              Last edited by Final Goku; 28 June 2004, 19:46.
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Si quello, mi e' riuscito, molto bello! Un'altra cosa molto difficile e' l'esplosione di Vegeta, ansi io direi quasi impossibile !

Comment

Ah, grazie final goku! Io utilizzavo sempre un personaggio, di rado ne prendevo due o tre!

Comment

grazie mille vegetassj6 nn so come ringraziarti.ma come le hai sapute queste mosse?ah un'ultima cosa, potresti dirmi le mosse di krilin e di baby trunks'
                    non sono un alieno.... non sono un human...
                    sono semplicemente un super sayan! :wizard:

Comment

Allora per caso ha funzionato il mio trucco su dbZ Leggend.
                      o.o

Comment

Originariamente Scritto da gohan
                        grazie mille vegetassj6 nn so come ringraziarti.ma come le hai sapute queste mosse?ah un'ultima cosa, potresti dirmi le mosse di krilin e di baby trunks'
                        frieza,scusa,ma il trucco nn era ke bisognava tenere premuto select+cerchi+triangolo+quadrato?

Comment

frieza,scusa,ma il trucco nn era ke bisognava tenere premuto select+cerchi+triangolo+quadrato?

Comment

No il codice diceva tenete premuti:select+quadrato+triangolo+x.

Comunque nn sò se funziona xkè nn l'ho mai provato.
                            o.o

Comment

Originariamente Scritto da Majin Frieza
                              Per quanto mi riguarda a Final Bout non conosco nessun trucco per prendere Baby Vegeta.

Mentre per Leggend ho questo trucco (mai provato):

Punteggio 999% (nella Zcampain mode)

Non appena comparirà la schermata del punteggio al termine di ciascun episodio,tenete premuto+triangolo+quadrato+x.
                              Rilasciate i tasti e premete Su o Giù per cambiare il punteggio.
                              Aumentatelo fino a 999% per assistere ad un finale speciale.
                              (nn posso assicurarvi che funzioni perkè nn l'ho mai provato).
                              hai ragiona,scusa mi sono sbagliato.comunque nel tuo messaggio hai scordato di scrivere select.

Comment

Grazie per la correzione per la fretta ho scordato di mettere select.

Comunque se ti interessa ho anke un paio di trucchi per Final Bout.

ma lo conoscevi già il trucco per Leggend?E poi ti ha funzionato?
                                o.o

Comment

Working...
                                X