Originariamente Scritto da Future Trunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z Ultimate Battle 22 - HeLP!
Collapse
X
-
ho provato ad eseguire la stessa sessione di tasti del fantasma di gotenks ma lo sdoppiamento non avviene!!!
sono sicuro perchè io sono bravo a fare mezza luna indietro mezzaluna avanti tant'evvero che mi viene sempre il fantasma... ....
help thanks
PS cmq mr satan si butta il missile sui piedi per allontanare il nemico quando gli è di fronte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku Gaidenho provato ad eseguire la stessa sessione di tasti del fantasma di gotenks ma lo sdoppiamento non avviene!!!
sono sicuro perchè io sono bravo a fare mezza luna indietro mezzaluna avanti tant'evvero che mi viene sempre il fantasma... ....
help thanks
PS cmq mr satan si butta il missile sui piedi per allontanare il nemico quando gli è di fronte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku Gaidensalve a tutti sono nuovo e mi è piaciuto questo forum...
ho notato che conoscete un sacco di mosse di dragonball z ultiamte battle 22\27 ho letto l'intero topic ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo...
sapete per caso come si fa la mossa speciale di ginious? lo sdoppiamento.. non me la ricordo e mi piaceva un sacco farla ai miei amici...
risp grazie...
Addirittura nel gioco mentre esegui la mossa lo si sente distintamente urlare "Body Change!" perciò chiamamo la mossa per quel che è.
Intanto, benvenuto! XD
Per la mossa che dici ce ne sono due, uno è il Body Change normale che lancia il raggio e si scambia, l'altro è un Body Change che prima di eseguirlo Ginyu si ferisce infilzandosi il petto.
Body Change: avanti, mezzaluna in avanti (indietro, giù, avanti), indietro + Cerchio
Damage Body Change: indietro, mezzaluna all'indietro (avanti, giù, indietro) + Cerchio
Ok? ^_-http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
--------------
Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/
Comment
-
io reputo dbz u27 uno tra i migliori giochi di db e il migliore x psx anke se è da un bel po ke nn ci gioco qualcuno sa se ci sn delle mosse segrete di goten?
Comment
-
x prendere Goku ssj4(in dragonball final bout) credo ke il trucco sia:quando vi esce la schermata con goku schiacciate destra-sinistra-su-giù-destra-sinistra-su-giu-9volt.trangolo-10voltecerchio e schiaccate start
Last edited by trunksssj4; 28 February 2005, 23:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunksssj4x prendere Goku ssj4 credo ke il trucco sia:quando vi esce la schermata con goku schiacciate destra-sinistra-su-giù-destra-sinistra-su-giu-9volt.trangolo-10voltecerchio e schiaccate start
cmq a me piace pure il Legend«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
riguardo a dragon ballz ultimate battle 22, sono anni che lo possiedo e conosco tutte le tecniche dei personaggi, ma non sono mai riuscito a capire come funziona il teletrasporto si son goku ssj!! quanto all' avanti e pugno nn mi sembra sia il modo corretto, se qualcuno consce un altra maniera nn esiti a dairlo! grazie!
Comment
Comment