Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2fight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2fight

    2fight è un rpg francese creato per Salagir sul'universo di Dragon-ball. Il gioco è gratuito, tradotto integralmente in italiano ed è anche compatibile con l'i-phone. Per inscrivervi : http://www.2fight.com/index.php?par_num=117308

  • #2
    Mi sono iscritta. Non è male, anche se è un po' ripetitivo
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      Divertente, forse un po' noioso.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Divertente, forse un po' noioso.
        Non riesco a capire se fa tutto in automatico nei combattimenti o devo premere qualche pulsante!?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
          Non riesco a capire se fa tutto in automatico nei combattimenti o devo premere qualche pulsante!?
          Fa tutto in automatico. Se vuoi rendere tutto più veloce basta che premi il pulsante che sta sotto il numero del round
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            Ho equipaggiato le capsule però non riesco a battere il maestro Muten.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
              Ho equipaggiato le capsule però non riesco a battere il maestro Muten.
              Devi equipaggiare la capsula rossa e scegliere come stile di combattimento "Stile Capsula"
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                Ah Ecco! Io mettevo Attacco.

                Comment


                • #9
                  Grazie di esservi iscriti. Per il fatto che il gioco è un po' ripetitivo, non vi preocupate che cambierà. Sono francese, scusate le mie errore

                  Shira, se vuoi del'aiuto, puoi chiedermi... Un'altra cosa, sono ottimisando la traduzione, se vedete dei errori troppe grande, dite me lo su questo forum. Grazie

                  Comment


                  • #10
                    Scusa, C-18, ma come hai fatto a mettere l'immagine del gioco nella firma? Anche io mi sono iscritto e vorrei metterla.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Scusa, C-18, ma come hai fatto a mettere l'immagine del gioco nella firma? Anche io mi sono iscritto e vorrei metterla.
                      Prima di tutto devi andare su "Friends" e selezionare "Sponsoring strumenti" così ti fa la immy e tu puoi ricavare il link della tua pagina e l'immagine. Poi clicchi sull'immagine col destro e fai "Salva con nome" così la salvi.
                      Su Gamesurf nella firma metti questo codice -ho dovuto cambiare "[ ]" in "( )" sennò non lo prendeva -:
                      (URL="http://www.2fight.com/index.php?par_num=123672")
                      (SIGPIC)http://www.2fight.com/upload/promo/3...92.png(/SIGPIC)
                      (/URL)

                      all'Url sostituisci il tuo url, che prenderai dal codice fornito sul sito.
                      Salva la firma.
                      Dopo che l'hai salvata carica la tua immy che ti sei precedentemente salvato e risalva la firma.
                      Io faccio così ^^
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        alla fine, se qualcuno ha bisogno d'auito, sono disponibile per MP

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Prima di tutto devi andare su "Friends" e selezionare "Sponsoring strumenti" così ti fa la immy e tu puoi ricavare il link della tua pagina e l'immagine. Poi clicchi sull'immagine col destro e fai "Salva con nome" così la salvi.
                          Su Gamesurf nella firma metti questo codice -ho dovuto cambiare "[ ]" in "( )" sennò non lo prendeva -:
                          (URL="http://www.2fight.com/index.php?par_num=123672")
                          (SIGPIC)http://www.2fight.com/upload/promo/3...92.png(/SIGPIC)
                          (/URL)

                          all'Url sostituisci il tuo url, che prenderai dal codice fornito sul sito.
                          Salva la firma.
                          Dopo che l'hai salvata carica la tua immy che ti sei precedentemente salvato e risalva la firma.
                          Io faccio così ^^
                          Ok, thanks, dopo ci provo.

                          Comment

                          Working...
                          X