Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior gioco per ps2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Il tuo giudizio non ha valore. Il 3 domina.
    All hail Snake eater

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Sigint è uno dei pochi antipatici, sta sempre a perculare Snake se ci fate caso.
      Snake non si fa perculare da nessuno.
      E' lui che percula.
      Con il suo sarcasmo percula tutti.
      Yo.

      Comment


      • #33
        Ma Sigint comunque ci prova. Fallendo

        Comment


        • #34
          Comunque un'altra caratteristica di quel gioco è sicuramente il sonoro.
          La colonna sonora ma non solo.
          Yo.

          Comment


          • #35
            Beh un pò tutto è al meglio, altrimenti non sarebbe uno tra i migliori. Se non IL migliore.

            Comment


            • #36
              Esatto, non a caso ho detto che per me è IL miglior gioco.
              Yo.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Oddio, simpatico, l'ho finito, ma è abbastanza surreale. La fine soprattutto
                L'ultima missione è ridicola, ma mi piace per quello. Anche la missione del manicomio non è molto realistica. Però secondo me aggiungono quel pizzico di finzione che rende i videogiochi tali.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #38
                  Ci sarebbe da dire che come trama Sons of Liberty polverizza Snake Eater, ma non vorrei infrangere cuori quindi evito.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #39
                    La trama ... ma non penso che con tutto il resto regga il confornto.
                    Io ho anche SoL e non mi sembra affatto che sia superiore a MGS3
                    Yo.

                    Comment


                    • #40
                      A me piace di più il 3 perchè probabilmente è migliorato in giocabilità e grafica, ma tra la trama dei due anche il 3 ha i suoi picchi molto alti(tutti i riferimenti ai padri/nonni dei personaggi dell'1 e del 2, il primo MG di Granin eccetera) però il 2 è super colposcenoso

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        A me piace di più il 3 perchè probabilmente è migliorato in giocabilità e grafica, ma tra la trama dei due anche il 3 ha i suoi picchi molto alti(tutti i riferimenti ai padri/nonni dei personaggi dell'1 e del 2, il primo MG di Granin eccetera) però il 2 è super colposcenoso
                        Nel 2 la cosa che mi piace è che arrivi prima del finale, convinto di aver finalmente capito tutto, ma l'ultimo sul Codec ti bombarda di dubbi e incertezze.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment

                        Working...
                        X