Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team [PSP]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sì, ma il Kaiohken, così come il Super Saiyan, è una condizione NON permanente, quindi se secondo te non doveva essere inserito il kaiohken come trasformazione allora anche il super saiyan doveva essere soltanto inserito come stadio evolutivo (come in Budokai 3, per capirci).
    E la fusion? Non è anche lei una tecnica?

    Comment


    • #17
      Il Kaiohken meriterebbe un parafrafo a aprte, nel senso che comunque è una tecnica che si evolve su se stessa moltiplicata per varie volte, tanto vale mettere un Goku normale a parte che sa usarne tutte le varianti

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Il Kaiohken meriterebbe un parafrafo a aprte, nel senso che comunque è una tecnica che si evolve su se stessa moltiplicata per varie volte, tanto vale mettere un Goku normale a parte che sa usarne tutte le varianti
        Ma come trasformazione, non come tecnica.
        Se non sbaglio esistono il Kaiohken, il Kaiohken 2x ed il Kaiohken 20x...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          Ma come trasformazione, non come tecnica.
          Se non sbaglio esistono il Kaiohken, il Kaiohken 2x ed il Kaiohken 20x...
          Vabbè, mò esageriamo. XD

          Potrei anche accettare una trasformazione in kaiohken (che vedo comunque superflua, dato che già si può eseguire sotto forma di tecnica...), ma addirittura una per ogni moltiplicatore è troppo. Goku si ritroverebbe ad avere 5 trasformazioni tutte uguali tra di loro, con come unica differenza l'aumento di potenza.

          Mi sembra una cosa abbastanza inutile, personalmente.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Vabbè, mò esageriamo. XD

            Potrei anche accettare una trasformazione in kaiohken (che vedo comunque superflua, dato che già si può eseguire sotto forma di tecnica...), ma addirittura una per ogni moltiplicatore è troppo. Goku si ritroverebbe ad avere 5 trasformazioni tutte uguali tra di loro, con come unica differenza l'aumento di potenza.

            Mi sembra una cosa abbastanza inutile, personalmente.
            Inutile? In un gameplay privo di innovazioni come quello di DB sarebbe oro, ne aumentano le caratteristiche con la massa muscolare e l'aura, dov'è il problema?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Inutile? In un gameplay privo di innovazioni come quello di DB sarebbe oro, ne aumentano le caratteristiche con la massa muscolare e l'aura, dov'è il problema?
              Infatti non c'è alcun problema, solo che non sento il bisogno di avere come personaggi aggiuntivi 5 tipi di goku tutti rossi. Pensassero piuttosto ad altro i programmatori.

              Comment


              • #22
                Direi meglio dei pg immaginari

                Comment


                • #23
                  Goku kaiohken o Vegeta ssj3? Bel dilemma, in effetti...

                  Comment


                  • #24
                    Io sinceramente preferirei un gameplay più curato e vario, piuttosto che personaggi creati dal nulla o secondari con moveset imbarazzanti.
                    Visto che non sembrano dell'idea di accontentarmi, continuo bellamente ad ignorare i picchiaduro di Dragon Ball.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment

                    Working...
                    X