Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scaricato, masterizzato, provato, giocato per più ore in tutti i modi, in italiano e non si blocca...

my voto.... 8
    http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
      scaricato, masterizzato, provato, giocato per più ore in tutti i modi, in italiano e non si blocca...

my voto.... 8
      Scaricato? Da dove? eMule?!
      Last edited by Jarod; 12 November 2004, 12:25.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Evitiamo questi discorsi sulla pirateria per favore...

Comment

• Jarod...il sito lo potresti dire a tutti, visto che siamo tutti interessati!
          Comunque sono out discorsi pirateschi!

Comment

• ehm....i vestiti si strappano a tutti? per chi ha il gioco....
            Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Cooler
              ehm....i vestiti si strappano a tutti? per chi ha il gioco....
              Scusa se mi permetto di risponderti anche se non possiedo il gioco, ma a quanto ne so i vestiti si devastano nella modalità storia nei combattimenti decisi della storia!Ad esempio goku nella parte finale del combattimento con frezer avrà i vestiti distrutti e sarà pieno di graffi, stessa cosa per i paesaggi!

Comment

• Originariamente Scritto da Alex87
                Jarod...il sito lo potresti dire a tutti, visto che siamo tutti interessati!
                Comunque sono out discorsi pirateschi!
                Il fatto é caro Alex87 che questo nn é un sito ma un forum( ben ragguagliato) su budokai3 e, sebbene centri con l'argomento, CB mi ha detto che nn é possibile fare pubblicità ad altri forum. Cmq se vuoi l'indirizzo te lo do via pvt.

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                  Il fatto é caro Alex87 che questo nn é un sito ma un forum( ben ragguagliato) su budokai3 e, sebbene centri con l'argomento, CB mi ha detto che nn é possibile fare pubblicità ad altri forum. Cmq se vuoi l'indirizzo te lo do via pvt.
                  Allora ti chiedo scusa,non sapevo di sta cosa!
                  I want indirizzo!

Comment

• ciao a tutti per favore chi lo ha scaricato in ita mi può sendare l'indirizzo in pvt di dove prenderlo?
                    Grazie!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Achille_91
                      ciao a tutti per favore chi lo ha scaricato in ita mi può sendare l'indirizzo in pvt di dove prenderlo?
                      Grazie!!!!
                      Un uso dell'italiano pauroso ,P.S. La cosa vale anche per me

Comment

• scusate per l'italiano e che non mi veniva in mente come scrivere XD

Comment

• Informazione

Originariamente Scritto da Jarod
                          serissimo, sapreste indicarmi in pvt da dove si può prendere?
                          grazie di cuore.
                          I'm Super Vejitto

Comment

• Originariamente Scritto da Achille_91
                            scusate per l'italiano e che non mi veniva in mente come scrivere XD
                            Ma te pare
                            serissimo, sapreste indicarmi in pvt da dove si può prendere?
                            grazie di cuore.
                            Di grazia, cosa vorreste prendere

Comment

• Anche se non ve ne può fregare di meno vi voglio ipotizzare una seconda teoria sul rinvio di budokai 3!
                              Ho appena scoperto che giovedì 11 novembre è uscito Halo2, attesissimo seguito per xbox!
                              Anche se budo3 è su ps2 oltre alla concorrenza di gta:SA e pes4, ha quella su xbox di halo 2!(naturalmente per quelli che hanno xbox e ps2)
                              Sono un genio ahahahah!

Comment

• Originariamente Scritto da Alex87
                                Anche se non ve ne può fregare di meno vi voglio ipotizzare una seconda teoria sul rinvio di budokai 3!
                                Ho appena scoperto che giovedì 11 novembre è uscito Halo2, attesissimo seguito per xbox!
                                Anche se budo3 è su ps2 oltre alla concorrenza di gta:SA e pes4, ha quella su xbox di halo 2!(naturalmente per quelli che hanno xbox e ps2)
                                Sono un genio ahahahah!
                                Ma sta cosa nn si sapeva già?

Comment

Working...
                                X