Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
pero' non mi sembra che videl e c18 abbino vestiti tanto scoperti! anzi sono abbastanza coperte sopratutto videl nel move dove aveva incontrato la seconda volta broli con trans e goten!
a proposito ci saranno goten e trans versione gt?
Nn ce la faccio più ad aspettare, nn kiedo molto, ma almeno un nuovo trailer oppure qualke immagine potevano rilasciarla..........(intendo immagini e video nuovi naturalmente )
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
già è il remix di quella di budokai 2 ma si sente anche uno sottofondo di un tema del gt se ci fate caso.cmq non è x niente male
ecco alcune varie nuove notizie su budokai 3:
- bebi potrà usare la tecnica dell'assorbimento
- appariranno nel corso del gioco re vegeta,muten e un ozaru,ma non saranno utilizzabili
- dovrebbero tornare le tecniche in grado di distruggere l'area circostante
- ci sarà un opzione da sbloccare nello story mode chiamata "la leggenda dei sayan"
- saranno disponibili 5 sfondi di dbgt e 10 nuovi da sbloccare
certo però che quelli dell'atari potrebbero mostrarci in azione qualche altro personaggio ... mostrano sempre e solo Broly Cooler Gogeta e Goku !
Volete una traduzione dell'articolo?
Si da il caso che io sappia il francese(+ o -)..
OK! Eccola:
Oltre a Driv3r ed Dragon Ball Supersonic Warriors(su GBA),dei giochi molto attesi, abbiamo potuto sapere qualche cosa in più sul mitico Dragon Ball Z Budokai 3(mitico non c'era ma ce l'ho messo io^^).
Lo sviluppo sulla grafica è certamente evidente dalla seconda edizione dell'omonimo gioco, le aure che avvolgono giocatore ed i pallet delle animazioni rimane di fattura molto buona e specialmente molto fedele ai personaggi Z creati da Akira Toriyama. Il handiness è stato modificato piuttosto bene per offrire una fluidità più grande nelle sequenze di battaglia. Inoltre,i combattimenti aerei sono stati modificati in modo che se l'avversario lancia un attacco di ki ci si possa tele-trasportare dietro a lui e se si vuole, lanciare un attacco di ki a sua volta.
(Ma questo lo sapevano già,no??)
Più informazioni su questo gioco nei mesi a venire.
UN consiglio per i francesi: guardate 'sto topic!!
IMPORTANTE!!:
Vi faccio presente che qualche cosa non l'ho capita e ho cercato di renderla il più capibile possibile.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
Comment