Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Ragazzi, a quanto ho letto qui, questo Budokai 3 sarà una vera figata
Non vedo l'ora che esca.
Mamma mia, che bella la modalità tag: nei picchiaduro è la mia preferita (a Dead Or Alive 2 faccio sempre quella insieme a mio fratello) ; x quanto riguarda la modalità build up... se devo essere sincera, non ho mai capito come funziona.. anche se a Final Bout l'ho anche fatta (ovviamente, la feci con Trunks, Mirai Trunks e Vegeta)
OT Raga perchè non venite in chat?? cosi parliamo in tempo reale??
per te volerei nei più sperduti meandri dello spazio per cercare un pianeta dove i sogni diventano realtà lo cercherei ovunque soltanto per riuscire a far avverare il mio unico desiderio.. essere accanto a te e vedere il tuo viso sorridere mentre mi guardi negli occhi.. e mentre guardo i tuoi occhi fatati mentre brillano sotto un magnifico cielo terso e illuminato dalla luna e che sogna perchè sperare è sognare e i sogni a volte si avverano
Mah ... chi sarà il mio compagno/a in battaglia ? Sono indeciso
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Complimenti Alla Signorina Bra Che Ha Fatto 1000 Posts!!!!!!!!!!!!
e ora signorina, le consglio di seguire gli ultimi aggiornamenti sul topic tutti contro bra!
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
OT Raga perchè non venite in chat?? cosi parliamo in tempo reale??
Dov'è la chat? Non l'ho mai capito....
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Complimenti Alla Signorina Bra Che Ha Fatto 1000 Posts!!!!!!!!!!!!
e ora signorina, le consglio di seguire gli ultimi aggiornamenti sul topic tutti contro bra!
Infatti, hai visto? Ora ho più di 1000 post
Vado subito a controllare.
-
Raga andate qui CHat
c'è scritto tutto su come entrare in chat
per te volerei nei più sperduti meandri dello spazio per cercare un pianeta dove i sogni diventano realtà lo cercherei ovunque soltanto per riuscire a far avverare il mio unico desiderio.. essere accanto a te e vedere il tuo viso sorridere mentre mi guardi negli occhi.. e mentre guardo i tuoi occhi fatati mentre brillano sotto un magnifico cielo terso e illuminato dalla luna e che sogna perchè sperare è sognare e i sogni a volte si avverano
Comment