Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
ciao io sono nuovo cmque spero anche io che esca in novembre altrimenti mi sparo ,ti prego se sai per caso dove posso acquistare igli oav di dragonball magari in dvd fammelo sapere grazie!!!!!!!!!!!
io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Gogetass, benvenuto
Comunque, tranquillo, il gioco dovrebe proprio uscire a Novembre, la notizia sembra ufficiale alla luce di ciò che abbiamo detto in questo topic; anzi, c'è scritto addirittura che la data di uscita dovrebbe essere il 22 Ottobre.
ciao bra magari tu potresti aiutarmi sto cercando disperatamente di trovare gli oav di dragonball ma non so dove acquistarli.........mi potresti aiutare ......credo di si se non ci si aiuta tra sayan e poi per meta io sono tuo papa....
io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!
bra ti consiglio di passare dal nostro forum xke ci sono nuove notizie che potrebbero interessarti!e anke nuovi sondaggi
Lo farò subito
Originariamente Scritto da gogetass
ciao bra magari tu potresti aiutarmi sto cercando disperatamente di trovare gli oav di dragonball ma non so dove acquistarli.........mi potresti aiutare ......credo di si se non ci si aiuta tra sayan e poi per meta io sono tuo papa...
Ciao, Gogeta!
Dunque, gli oav, dovresti trovarli in fumetteria sicuramente; se non ce li ha la fumetteria da cui ti fornisci di solito, dovresti poterli ordinare o richiedere, tramite Internet, direttamente alla Dynamic, che li ha editi in vhs a suo tempo.
In dvd, invece, credo non siano ancora usciti, anzi, ne sono quasi sicura, altrimenti me li sarei già comprati
grazie bra sei un angelo!!!!!!!!!!!!!!! dessocorro subito in fumetteria!!!! spero tantissimo che escano in dvd perche li voglio assolutamente .......ascolta come hai fatto a inserire le immagini oltre all avatar che tra l'altro è carinissimo
-
ascolta come hai fatto a inserire le immagini oltre all avatar che tra l'altro è carinissimo
Allora, x l'avatar, prima ho dovuto ritagliare e rimpicciolire l'immagine che ho scelto (ce l'ho nel mio hard disk), l'ho salvata dall'hard disk e poi, x metterla come avatar vai a PC Utente e "Modifica avatar" (le istruzioni sono nel topic FAQ aperto da Chibi Goku); x le immy della firma, vai a PC Utente, "Modifica firma", clicca su IMG ed inserisci l'url dell'immagine scelta su Internet; x visualizzarla, poi, devi scegliere l'opzione da PC Utente, "Modifica opzioni", alla voce "Opzioni di visualizzazione discussioni".
Spero di esserti stata d'aiuto; se hai ancora dubbi, c'è il topic FAQ
Ah, grazie x i complimenti dell'avatar
-
ragazzi mi chiedo se metteranno Zangya tra i nuovi personaggi! nei mugen era molto popolare...che dite nel budokai3? sarebbe magnifico avere come donne: 18.Zangya,Pan,Videl e Chichi! insomma le migliori donne combattenti in db!
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment