Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The legacy of goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The legacy of goku

Conoscete qualche segreto su questo gioco.
    o.o

Al momento sul web ho trovato solo questo:
    Per non ricevere danni. Durante l'intro premere : Su, Giù, Sinistra, Destra, B, A
    un suono confermerà il codice immesso.
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Grazie mille.
      o.o

Comment

Qualcuno può aiutarmi. In legacy of goku 1 mi sono bloccato mentre cercavo Radish. Sono finito in un villaggio (quello dove bisogna trovare la bambina e la gatta del vecchio) ma non so come arrivare da Radish. Qualcuno può aiutarmi?

Comment

Originariamente Scritto da Super Namecciano
          Qualcuno può aiutarmi. In legacy of goku 1 mi sono bloccato mentre cercavo Radish. Sono finito in un villaggio (quello dove bisogna trovare la bambina e la gatta del vecchio) ma non so come arrivare da Radish. Qualcuno può aiutarmi?
          vai aprenderla poi vai a destra e trovi un gatto portalo da un vecchietto a nord ovest e finite le missioni torna da lui e ti farà passare dalla bocca del teschio

Comment

a me nn mi fa passare aiutatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
              a me nn mi fa passare aiutatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
              CARO CALEL IL KRIPTONIANO, TU DEVI PER PRIMA COSA PRENDERE LE ROSE AL BAMBINO VICINO ALLA CASA,POI DEVI PRENDERE VOLANDO LA BARCHETTA ALL'ALTRO BAMBINO,DEVI RIPORTARE LA BAMBINA CHE SI TROVA A NORD-EST A CASA SUA E INFINE DEVI RIPORTARE IL GATTO DEL VECCHIO DA LUI, IL GATTO SI TROVA A DESTRA DELLA BAMBINA.SPERO CHE IL MIO AIUTO TI SIA SERVITO,CIAO CI RIVEDIAMO E SE TI SERVE QUALCOSA PUBBLICALO DI NUOVO SU QUESTO FORUM TI RISPONDERO DI CERTO.

Comment

L'ho Finito Da Molto Tempo

Comment

Ma Lo Riprovato A Fare E Quando Sono Arrivato Su Planet Namek Non Mi Ricordavo Piu Dov'era La Statua Di Namek,vi Prego Rispondetemi Dov'e La Statua Di Namek?

Comment

mai sentito
                    COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                    CLICCATE QUI

Comment

Working...
                    X