Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma cosa giocate a budokai2 quando sta x uscire il 3??
Il problema, Vegeth, è che ancora non l'ho sbloccato tutto ed avere i giochi incompleti mi secca molto, anche xchè a Videl e Majin Vegeta ci tengo molto.
Comunque, di tanto in tanto, gioco anche a Budokai 1, xchè mi piace molto; devi sapere che, se un gioco mi piace, sono capace di farlo anche tutti i giorni
ma cosa giocate a budokai2 quando sta x uscire il 3??
"STA PER "??? Ma magari ! Dovremo ancora aspettare 4 mesi minimo ! Non possiamo mica stare in astinenza da Budokai tutto sto tempo !
Ecco... ora mi hai fatto ricordare che Budokai esce solo tra 4 mesi, mi hai rovinato l'umore per tutta la settimana grazie ...
(scherzo )
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
appunto , non puoi non vedere la super mossa di Videl nella quale arriva Gohan incazzato come un biscia perchè gli stanno menando la tipa e macina il malcapitato avversario ! (particolarmente esilarante quando Videl combatte contro Goten o Piccolo e Gohan li picchia lo stesso senza pietà ... eh si .. quando si tratta di f**a Gohan non guarda in faccia nessuno )
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
appunto , non puoi non vedere la super mossa di Videl nella quale arriva Gohan incazzato come un biscia perchè gli stanno menando la tipa e macina il malcapitato avversario !
Davvero, è questa la mossa finale di Videl? Bellissima! Non lo sapevo! Me la devo prendere assolutamente!
Originariamente Scritto da Final Goku
(particolarmente esilarante quando Videl combatte contro Goten o Piccolo e Gohan li picchia lo stesso senza pietà ... eh si .. quando si tratta di f**a Gohan non guarda in faccia nessuno )
Accidenti ke roba!!! O_O Cmq il "controllo mentale di Babidi" è una delle abilità ke si prendono durante mondo del drago? Quelle ke compaiono con la nuvoletta ke fa BOOM?
Pure io finisco sempre col risvegliare Majin-boo
Xò a me mancano ancora personaggi uff! Mi mancano Great Sayaman, Videl, Mr. Satan Babidi e i 3 Buu! Accidenti a me ke nn ho ancora capito come si fa a raccogliere le sfere!!! >_<
P.S. peccato xò ke nn ci siano anke Zarbon, Dodoria e gli altri della squadra Gemius :rool:
A me invece l'umore l'ha migliorato dato ke al momento nn ho soldi x comprare nuovi gioki, specie Budokai ke è mooolto costoso!
Così faccio a tempo a mettere da parte i dinni x prenderlo
Accidenti a me ke nn ho ancora capito come si fa a raccogliere le sfere!!! >_<
Dunque , ora ti spiego come si fa perchè se non pigli le sfere non puoi prendere neppure le rotture ( che ti consentono di usare tutte le mosse del personaggio senza bisogno di mettergliele nella modalità edit ) e le fusioni , quindi sono abbastanza indispensabili .
Dunque , non appena hai preso il radar , come abbiamo detto , ti compare automaticamente e ti compare anche il puntino arancione che ti indica dove sono . Dopo che hai fatto questo spostati di una casella ( nella direzione del punto ) e riattiva il radar ( ci vuole uno dei pulsanti in alto del Joypad mi pare , provali finche non ti riappare , e così vedrai di nuovo che strada devi seguire ( presumibilmente il puntino sarà più vicino di prima ) , continua così attivando il radar ogni volta che ti sposti di una casella finche non vedrai che il puntino è al centro del radar , questo significa che in quella casella c'è la sfera , quindi non devi fare altro che premere il quadrato per "scavare" e pigliare la sfera .
Spero di essermi fatto capire stavolta
Comment