Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A quanto pare è uscito qualche giorno fa per Ps3 e XBox360.
Volevo tornare ad acquistarne uno dopo Burst Limit di 3 anni fa.
Qualcuno l'ha provato? Lo consigliate?
Tecnicamente è una ciofega: grafica mediocre, comparto sonoro ben fatto ma troppo lineare e animazioni legnose al massimo.
Dal punto di vista del gameplay, si tratta di un titolo elementare, con pochissime combo degne di questo nome e alla lunga un po' noioso. Però per questo tipo di giochi bisogna sempre fare le giuste distinzioni: per un giocatore normale questo è un picchiaduro insufficiente, ma per i fan come noi potrebbe comunque dimostrarsi un titolo divertente. Occhio però che non è neanche lontanamente paragonabile ai vari Budokai Tenkaichi & Co!
Io mi ritengo un fan e lo trovo una ciofeca lo stesso.
L'ho visto al Lucca Games e la grafica è ottima ma ciò non lo rende un gran titolo. Lo trovo complicato con barre di energia e di mana che si vedono e si capiscono difficilmente,personaggi che volano di qua e di la usando combo,scagliarsi via e poi ripartire. Piattezza totale. Personalizzazzione del personaggio buona
Tenkaichi 2,quello era ultimate,altro che.
Dopo tenkaichi 3 non hanno fatto più nulla di decente a mio parere,e quest'ultimo non si salva nemmeno.E' un peccato perchè DB è semplicemente perfetto per un picchiaduro con una decente avventura.
Da un certo punto di vista ritengo apprezzabile che abbiano tentato di fare qualcosa di diverso. Alla fin fine avrebbero potuto semplicemente fare un Raging Blast 3 aggiungendo qualche personaggio e inventandosi una qualche modalità storia strampalata e mantenendo l'ossatura identica.
Ciò non toglie che, da quello che ho visto, questo tentativo sia da ritenersi nel complesso fallito, in quanto il gioco ha tanti problemi, su tutti quello di essere, ad usare un eufemismo, poco divertente.
Comment