Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball Z:il destino di Goku, HELP!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Majin Frieza Visualizza Messaggio
    Allora, entri su dragon ball arena clicchi su italiano e invece di andare su forum principale cerca la sezione multimedia e clicca su games, sullo schermo appariranno dei nomi di alcune console tu clicca su game boy advanced (gba), e prima di tutto scarichi l' emulatore (visual boy advanced versione 7.0 final). Dopo ke hai scaricato l' emulatore vai alla copertina di "the legacy of goku 2" e clicca su download della ROM americana, quando lo hai scaricato usa win zip per zippare i file poi apri the legacy 2 sull' emulatore; all'inizio del gioco selezioni italiano come lingua! Ed il gioco è fatto, ti resta solo da completare il gioco!
    io skariko il gioko xò non me lo fa komprimere e mi kiede 1 password ke io nn ho idea di ke password sia... rx veloce x favore

    Comment


    • #47
      la password è "www.dragonballarena.net"
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        la password è "www.dragonballarena.net"
        grazie mille x l'aiuto

        Comment


        • #49
          volete un trucco al inizio dove fa il filmato shiacciate su giu sinistra destra b a

          Comment


          • #50
            e vi da la vita infinita

            Comment


            • #51
              scusatemi... mica qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi come trovare la kiave del casa B di west city x prendere l'ultimo namecciano? grazie di anticipo ^^

              Comment


              • #52
                scusatemi ma mica qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi come devo fare x prendere la kiave della casa B di west city x prendere l'ultimo namecciano? grazie di anticipo^^

                Comment


                • #53
                  ho l'emulatore del gba ma nn riesco a trovare nessun legacy of goku I che parta!!!!!!mi potreste dire dove se ne può trovare uno che parta x favore risp

                  Comment


                  • #54
                    ciao

                    Su 'dragon ball z il destino di goku 1' sn sul pianeta namek, ho tutti e tre i manufatti, ora cosa devo fare??
                    Grazie mille
                    manu

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da supergogeta98 Visualizza Messaggio
                      Su 'dragon ball z il destino di goku 1' sn sul pianeta namek, ho tutti e tre i manufatti, ora cosa devo fare??
                      Grazie mille
                      manu
                      devi arrivare al 7° piano del tempio coi teletrasporti.Come si ci va non me lo ricordo
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

                      Comment


                      • #56
                        nn l hai gia kiesto nel principale?

                        Comment


                        • #57
                          ma nel pianeta namek io ho sconfitto solo cooler....ke devo fare ancora?????? vi prego.....HELP ME

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da salernitano89 Visualizza Messaggio
                            ma nel pianeta namek io ho sconfitto solo cooler....ke devo fare ancora?????? vi prego.....HELP ME
                            niente,devi prendere il trofeo di piccolo e basts
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                              ho l'emulatore del gba ma nn riesco a trovare nessun legacy of goku I che parta!!!!!!mi potreste dire dove se ne può trovare uno che parta x favore risp
                              devi usare la 1.1 versione di vda ma devi farlo in inglese

                              per l'appartamento B diwest city la chiave è nella casa di mr. satan(o del sindaco)
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                                ho l'emulatore del gba ma nn riesco a trovare nessun legacy of goku I che parta!!!!!!mi potreste dire dove se ne può trovare uno che parta x favore risp
                                scaricalo da dragonball arena sulla pagina giochi dragonball - gameboy advance

                                Comment

                                Working...
                                X