Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cosa, Trunk devi assolutamente postare lapagina del sito in cui l' hai scaricato! Scusa se ho scritto la pagina attaccato ma nn riuscivo a correggierlo e poi io volevo dire il collegamento alla pagina!
Cmq io ti chiedo di postare il collegamento xkè ho 11 anni e di inglese nn ne capisco molto!!!!!!!!!!!!!
Si puoi postare il link da dove l'hai scaricato?
Comunque per Majin Freezer, io il destino di goku 2, a mio mal grado, credo di averlo completato, pero' ho sempre quel problemino delle capsule d'oro, me ne mancano solo 2, ho girato tutto il mondo, paesaggio per paesaggio, ma niente da fare, credo comunque che ti sia difficile aiutarmi, visto che di capsule se ne trovano abbastanza
per me aiutarti su questa cosa è difficile ma ti posso dire ke le capsule d' oro servono solo a farti entrare nel mappamondo quando vuoi usando la capsula d' oro ke ricevi dal dott. Briefis quando glele porti tutte, cmq io celò fatta, tu cerca e vedrai ke cela fai anke tu!!!!!!
Cmq fai arrivare tutti a livello 50 e vai nelle varie barriere del livello 50 sparse per il mondo (ogni barriera è per un personaggio) entraci e prendi le statue dei personaggi ke andranno automaticamente alle capsule corp.
Quando le avrai tutte sbloccherai Mr Satan, e a questo punto spetta a te capire cosa fare con Mr Satan!!!!!!!!!!!!!!!!(spero ke questo ti sia stato utile!)
Cmq anke questo me l' ha insegnato Cooler!!!!!!!!!!!!!!!
una capsula d oro..te la da nel parco un bimbo se gli dai l autografo d mister satan cm personaggio mister satan....x legacy of goku 3...io lo scaricato cn un proframma x scaricare roba....xò pur troppo e il 2 ...va bhe cmq tra poko su emule dovrebbe esserci l uscita..appena sapro qualkosa t faro sapere......by trunks ^_^
una capsula d oro..te la da nel parco un bimbo se gli dai l autografo d mister satan cm personaggio mister satan....x legacy of goku 3...io lo scaricato cn un proframma x scaricare roba....xò pur troppo e il 2 ...va bhe cmq tra poko su emule dovrebbe esserci l uscita..appena sapro qualkosa t faro sapere......by trunks ^_^
Ok, TnX!
X Majin Frieza
Si, Mr.Satan lo gia' sbloccato, e sono andato nella rrtv al livello 50, cosi' alla fine si puo' dire ch'e' un altro completamento del gioco, purtroppo pero' non riesco a trovare tutte le capsule d'oro, cmq vorra' dire che rifaro' tutto il giro
Nn c' è di ke! A me piace aiutare qualcuno quando è in difficoltà!
Cmq se cerchi aiuto su "ildestino di goku" o "il destino di goku 2" nn fare complimenti, ti posso dare qulsiasi tipo di consiglio!
Ciaio!!!!!!!!!!!
aiuto! nn riesco a sconfiggere il dr gero! sono parecchio indietro, è un anno che nn gioco più!!!!!
"l' autografo del tuo campione....mr satan!"
io nello stesso periodo ho avuto l' autografo del mio campione, gigi riva (che è campione sul serio anche come persona, nn solo come giocatore, ho parlato con lui)
juventus! ma cmq riva l' ho incontrato e ho parlato con lui.... ed è una grande persona oltre ke il più grande bomber azzurro di sempre (capocannoniere ancora imbattuto in nazionale).
p.s. : gogetassj4 per la potenza di tiro si è ispirato a lui nel calciare la sfera di li shenron!!!
juventus! ma cmq riva l' ho incontrato e ho parlato con lui.... ed è una grande persona oltre ke il più grande bomber azzurro di sempre (capocannoniere ancora imbattuto in nazionale).
p.s. : gogetassj4 per la potenza di tiro si è ispirato a lui nel calciare la sfera di li shenron!!!
Comment