Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemone!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
-
Ciao Trunks (kasualmente portiamo lo stesso nome )
ho scaricato il gioco di buu's fuury ma cn l'emulatore ke ho nn va
nn è ke me lo puoi passare tramite msn, il mo indirizzo è helldragon59@hotmail.com
mi faresti un grande favore«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Future TrunksCiao Trunks (kasualmente portiamo lo stesso nome )
ho scaricato il gioco di buu's fuury ma cn l'emulatore ke ho nn va
nn è ke me lo puoi passare tramite msn, il mo indirizzo è helldragon59@hotmail.com
mi faresti un grande favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02nn ho msn xò se vuoi te lo mando via email.......gli e lo gia mandato a veggie......veggie dice kenn e x lei...ma secondo me c gioka pure lei.....ke furbetta hihiihihihi
ti aspetto ansioso
EDIT: Ho preso l'emu di DBA ma si blocca quando devo entrare x il tenkaichi dell'altro mondoLast edited by DiZ; 22 September 2004, 19:24.«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Trunksla mia mail è benemail@libero.it
ti aspetto ansioso
EDIT: Ho preso l'emu di DBA ma si blocca quando devo entrare x il tenkaichi dell'altro mondo
io lo finito ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02te lo inviato .....divertiti.....^_^
io lo finito ^_^
Ah l'ho appena scaricato
Edit: l'ho risoltoLast edited by Jarod; 22 September 2004, 23:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodIo c'ho un problema: quando sn sul pianeta del Grande re Kaio mi dice di andare in giro e sconfiggere un po' di nemici, raggiunto il 63° livello (mi sembra) é comparsa una scritta in alto STAT con una freccia che indica l'alto...che devo fa?
Ah l'ho appena scaricato
Edit: l'ho risolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02quando superi di livello...t viene una scritta gialla. start....vuol dire ke hai superato d livello...skiaccia start...e puoi aggiungere e punti al tuo personaggio......ovviamente lo dv fare a mano...nn e automatico
Comment
Comment