Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
Alpha Centauri Baldurs' Gate II: Shadows of Amn (più eventualmente l'espansione Throne of Bhaal) Close Combat (serie) Counterstrike (il mod per Half-Life) Grand Prix 2 Thief: the dark project
Mi aspetto commenti.
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
io non sono un prigioniero,sono un uomo libero,e il mio sangue ora e cosa mia
A proposito, qui c'è un errore perchè ho scritto che la citazione è da The number of the Beast, invece è da The prisoner.
1final fantasy 7
2medal of honor "allied assault"
3patrician 3
4empire heart gold
5need for speed underground (anke se un po facile)
le verità sono il mio chiodo fisso io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.
allora mi piaciono tuttti i giochi genere picchiaduri pero' quello che mi e' piaciuto di piu' e diad or live poi tekken tag dragon ball budokai 2 eccc...
poi mi piaciono vabbhe i giochi tipo tomb raider e anche yugioh!!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
- hexen
- warcrat 2 e 3
- starcraft il migliore in assoluto!!!!!!
- chrono trigger pure!!!!
- secret of mana 1 e 2
- il vekkio e mitico fifa 98 ;__;
- pes3
nn ho mai provato ff xkè nn mi aveva interessato tanto, ma se dite ke il 7 è bellissimo allora lo proverò
se me ne ricordo altri ne aggiungerò ancora
Comment