Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora io ho preso: quella al castello di Pilaf, quella nel deserto, quella nella piramide(quella ke devi salvare gli uomini di quel dottore), quella nella foresta dei ninja, e quella sull' aereo nave!
Mi mancano le due rimanenti ma sulla mappa nn le trovo!
Grazie!
Ciao!!!!!!!!
t manca quella dell isola......e in basso a destra della mappa...e un isoletta....
e poi t manca quella del vilaggio dv ce broly.....quella invece e verso il mezzo del mappa mondo.......
Visto che sei così bravo... perché non scrivi una breve guida di suggerimenti per "indirizzare" gli utenti di DBA lungo la giusta strada? Così la pubblichiamo nella stessa pagina della rom!^__^
ciao trunks sn di nuovo io, sai dove posso trovare quei uomini della piramide?
ps a proposito tu l'hai fnito al 100%, cn tutte robe segrete, pers segretie roba varia? ha ke livello hai i tuoi pers?
ho ttt i personaggi verso il livello 150...
x gli uomini della piramide..... sn dentro nella piramide...cerca bene....ce un passaggio segreto.....hiihihih ^_^
rsipondendo a veggie......okay allora mi mettero al lavoro.... cose dopo te la mando via email?????
ho ttt i personaggi verso il livello 150...
x gli uomini della piramide..... sn dentro nella piramide...cerca bene....ce un passaggio segreto.....hiihihih ^_^
rsipondendo a veggie......okay allora mi mettero al lavoro.... cose dopo te la mando via email?????
vai dany sei tutti noi! scrivi una buona guida , soprattutto che si capisca subito! poi , quando verrà pubblicata....
investitura a docente di scienza dei videogames di dragonball per
gba emu
la guida e a un buon passo...vi ho messo anke un immagine della mappa x vedere dv s trovano le sfere....hahahahah...x domani e pronta...nn x questo sn uno dei migliori alluni della mia accademia x web master hihihiih ^_^
anche a me quando sto andato dal gran maestro re kaioh mi dice che l'hardware non va bene ma prima però funzionava!
L'emulatore "vecchio" non l'ho visto su dba. siccome sono impaziente di giocarci, non è che qualcuno potrebbe gentilmente zipparmi il suo ed inviarmelo via e-mail (vedi mio profilo)? Grazie!!!!!^_^
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
anche a me quando sto andato dal gran maestro re kaioh mi dice che l'hardware non va bene ma prima però funzionava!
L'emulatore "vecchio" non l'ho visto su dba. siccome sono impaziente di giocarci, non è che qualcuno potrebbe gentilmente zipparmi il suo ed inviarmelo via e-mail (vedi mio profilo)? Grazie!!!!!^_^
ovviamente io ce l ho......dammi email ke to lo mando...p.s. ma il mod nn dovrebbe farlo qualkun altro????? veggie???? hihihiih ^_^
p.s. ho finito la guida...... veggie te la mando????
Sì grazie così la mettiamo online domani stesso! ^__^
mandate veggie......nn e un gran ke.....ma almeno molti avranno meno difficoltà...sul fatto ke nnhai capito quella cosa ke ho detto sul mod...bhe meglio cosi....hihihihiih ^_^
p.s. dimenticavo molti utenti ho saputo ke ce problema a scarikare le rom d Db...quindi provedi ^_^
figurati,....se hai dei problemi sn qua....ma tanto adesso esce la guida...d un certo trunks02.....kissa ki e.....sicuramente e il piu grande...ahahhahahahahhahahahahah ^_^
Comment