Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buu's fury!!!!!alias the legacy of goku 3!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    ank'io ho finito il gioco e vado in giro a cercare le Z-fighters e le Hercule-0fighters. Se le trovo tutte cosa succede??
    sigpic Trunks ssj4
    Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
    visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

    Comment


    • #92
      Niente di speciale, semplicemente termini il gioco ad un livello più alto.

      Comment


      • #93
        se raccogli tutti gli Z-fighters e gli H-figterssblocchi la fusion fra goku e vegeta come con trunks e goten.A proposito,tu li hai trovati tutti gli Z-fighters?A me ne mancano 3.Potresti aiutarmi?Please risp.
        Lo vuoi capire Kakaroth,io non mi piegherò mai al volere di Babidy.Il mio unico obbiettivo è quello di sconfiggerti.

        Comment


        • #94
          io sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno a finito questo gioco?????io sono bloccato nel puntosuccessivo a yacon ho trovato solo 2 interruttori e li ho gia messi ai generatori ma il 3 non lotrovo da nessuna parte!qualcuno perfavore mi puo aiutare???
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

          sigpic

          Comment


          • #95
            io questo gico lo finito da un pezzo, e cmq a bugs fury si può giocare anche col visual boy 1.7
            basta cambiare solo un impostazione

            Comment


            • #96
              mi potresti dire dopo che sconfiggi yacon dove si rova il terzo interruttore,io ho trovato gli altri 2 e li ho messi ai generatori ma l'altro non lo trovo in nessun posto e quindi non posso andare contro darbula!!!ti prego aiutami sono da mesi in questa situazione ciò tutti 110 e mi annoio da morire
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

              sigpic

              Comment


              • #97
                x vedere la soluzione di tutti i giochi cn le mappe (di soluzione) dovete andare su:

                www.gamefaqs.com

                e digitate il gioko.
                poi è semplicissimo FIDATEVI



                P.S. SE TERMINI DI TROVARE TUTTE LE SCATOLE PUOI SBLOCCARE LA VUSIONE CON GOKU & VEGETA CIOè GOGETA (MA NN QLL DI VEGETH)

                Comment


                • #98
                  Scusate, ma dove posso trovare la rom del gioco in italiano ?
                  Poi sapete come si usa il joystick giocando con l'emulatore per GBA ?

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                    Scusate, ma dove posso trovare la rom del gioco in italiano ?
                    mi dispiace ma la rom in ITA nn è uscita... c'è sl in Inglese

                    Comment


                    • scusa step ma io il gioco lo ricominciato 3 volte ma con lo stesso risultato come faccio???
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                      sigpic

                      Comment


                      • comunque ho risolto!per tutti coloro che non trovano lo switch è perche devono usare la versione visual boy advance 1.1
                        p.s grazieper iltuoaiuto step
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                        sigpic

                        Comment


                        • ok sn felice k hai capito... difatti mi sembrava strano k nn lo trovassi

                          Comment


                          • scusa ma dove posso trovare un posto per allenare goten e fargli raggiungere il liv.150,ce lo 133
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                              scusa ma dove posso trovare un posto per allenare goten e fargli raggiungere il liv.150,ce lo 133
                              ti conviene nel posto dove c'era la navicella di badibi o (se l'hai già sboccato) sotto il palazzo del supremo (k è il posto migliore x allenarsi)

                              io li ho allenati fino al 200 in quei posti.

                              Comment


                              • grazie ma tu sai dove è vegeta nell'aldilà non lo trovo da nessuna parte
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X