ank'io ho finito il gioco e vado in giro a cercare le Z-fighters e le Hercule-0fighters. Se le trovo tutte cosa succede??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buu's fury!!!!!alias the legacy of goku 3!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
-
se raccogli tutti gli Z-fighters e gli H-figterssblocchi la fusion fra goku e vegeta come con trunks e goten.A proposito,tu li hai trovati tutti gli Z-fighters?A me ne mancano 3.Potresti aiutarmi?Please risp.Lo vuoi capire Kakaroth,io non mi piegherò mai al volere di Babidy.Il mio unico obbiettivo è quello di sconfiggerti.
Comment
-
io sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno a finito questo gioco?????io sono bloccato nel puntosuccessivo a yacon ho trovato solo 2 interruttori e li ho gia messi ai generatori ma il 3 non lotrovo da nessuna parte!qualcuno perfavore mi puo aiutare???hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
mi potresti dire dopo che sconfiggi yacon dove si rova il terzo interruttore,io ho trovato gli altri 2 e li ho messi ai generatori ma l'altro non lo trovo in nessun posto e quindi non posso andare contro darbula!!!ti prego aiutami sono da mesi in questa situazione ciò tutti 110 e mi annoio da morirehai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
x vedere la soluzione di tutti i giochi cn le mappe (di soluzione) dovete andare su:
www.gamefaqs.com
e digitate il gioko.
poi è semplicissimo FIDATEVI
P.S. SE TERMINI DI TROVARE TUTTE LE SCATOLE PUOI SBLOCCARE LA VUSIONE CON GOKU & VEGETA CIOè GOGETA (MA NN QLL DI VEGETH)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioScusate, ma dove posso trovare la rom del gioco in italiano ?
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioscusa ma dove posso trovare un posto per allenare goten e fargli raggiungere il liv.150,ce lo 133
io li ho allenati fino al 200 in quei posti.
Comment
Comment