Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti !!!! sapete dove posso trovare la rom per GBA Dragonball Z Buu's Fury in italiano o europeo ?
va bene anche una patch che lo traduca perchè mi stuffa cominciare il gioco in inglese.
ciao a tutti !!!! sapete dove posso trovare la rom per GBA Dragonball Z Buu's Fury in italiano o europeo ?
va bene anche una patch che lo traduca perchè mi stuffa cominciare il gioco in inglese.
grazie in anticipo
mi sa ke dv ancora uscire......cmq puoi usare un traduttore.... cm ho fatto io......in bocca al lupo
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
allora ciao a tutti mi chiamo matteo e ho 15 anni...volevo sapere come si fa a dragonball z buu's fury quando ti trovi con trunks nella stanza gravitazionale e ce vegeta che come ti avvicini corre potete dirmi cosa devo fare grazie...
allora ciao a tutti mi chiamo matteo e ho 15 anni...volevo sapere come si fa a dragonball z buu's fury quando ti trovi con trunks nella stanza gravitazionale e ce vegeta che come ti avvicini corre potete dirmi cosa devo fare grazie...
Benvenuto ma io nn posso aiutarti
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-per Goku_gba: Mi dispiace, ma la rom italiana per DBZ Buu' s fury non c' è ancora. Comunque anche in inglese si capisce.
-per Squall90: Beh, il link te l' hanno dato...
-per Gogeta ( Matteo ): Bisogna aspettare che Trunks diventi ssj, poi cominciare a rincorrere Vegeta e colpirlo con un pugno prima di tornare normale, il trucco è non avvicinarsi troppo e aspettare che salti, poi girarsi di scatto e raggiungerlo. Per il resto è questione di pratica.
-per Darkman91: Durante il combattimento di Vegeta con Bu grasso, c' è Babidi che osserva volando e ogni tanto scende a terra, quando succede bisogna colpirlo in modo che si stordisca, e finchè gli gira la testa attaccare Majin Bu. Va ripetuto un po' di volte.
Comment