Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D o Chell Shading ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A parte che i piacchiaduro sono una cattegoria di giochi con poca longevità xchè basta fare uno scontro ed è come se li avessi fatti tutti dire che Budokai ha degli effetti spettacolari come le onde, le kiblast è giusto (anche se penso che se Tekken avesse le onde le farebbe molto meglio !!!) ma dire che Budokai ha degli sfondi e paesaggi spettacolari è una gran minchiata.... ho visto quelli del Budokai 3 e le case e gli alberi sono praticamente dei poligoni incollati fra loro
    Comunque secondo me come sisiteme di combattimento sono + longevi Tekken o Soul Calibur, ma comunque i picchiaduro sono un genere di giochi da farti giocare x un mese al massimo
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
      A me Tekken è sempre piaciuto, è uno dei miei picchiaduro preferiti, ma, se devo essere sincera, a Tekken Tag Tournment (che possiedo) c'è Dead Or Alive 2 che gli fa il mazzo, credimi
      su questo non ho le conoscenze per esprimermi, ma in ogni caso non intendevo assolutamente decretare tekken come miglior picchiaduro esistente, ma solo difenderlo da budokai, che, come ho detto, al confronto sparisce... ^^

Comment

A me piace + Budokai xò ammetto che in confronto a Tekken nn è niente !!!

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
          A parte che i piacchiaduro sono una cattegoria di giochi con poca longevità xchè basta fare uno scontro ed è come se li avessi fatti tutti dire che Budokai ha degli effetti spettacolari come le onde, le kiblast è giusto (anche se penso che se Tekken avesse le onde le farebbe molto meglio !!!) ma dire che Budokai ha degli sfondi e paesaggi spettacolari è una gran minchiata.... ho visto quelli del Budokai 3 e le case e gli alberi sono praticamente dei poligoni incollati fra loro
          Comunque secondo me come sisiteme di combattimento sono + longevi Tekken o Soul Calibur, ma comunque i picchiaduro sono un genere di giochi da farti giocare x un mese al massimo
          Sarà anche vero che i picchiaduro sono quelli e non varia la modalità di gioco, xò, se devo essere sincera è il mio genere preferito Glia altri giochi, x quanto più longevi, mi seccano ad un certo punto, e, tra l'altro, una volta finito un gioco non ci vado più a mettere mano, mentre ai picchiaduro ci gioco e ci rigioco sempre molto volentieri
          Ad es., a Dead Or Alive 2 (il mio preferito) ci gioco quasi ogni giorno

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Contenta te

Comunque penso che x quanto ti piacciano i picchaduro ci giochi x il "piacere di giocarci" e nn , x esempio, x finire la storia, prendere i pG xchè di solito nei picchiaduro quelle cose si fanno presto Invece con altri tipi di giochi come avventura o GDR, puoi andare avanti un'anno e nn aver ancora concluso il gioco

Io trovo i picchiaduro abbastanza belli e piacevoli, ma tutti (o almeno tanti) hanno una bassissima longevità
            Proprio x questo nn so se comprerò Budokai3 xchè nn mi va di spensere 70euro x un gioco che mi dura 3 settimane al massimo

Comment

E poi i picchiaduro sono monotoni xchè, praticamente, le battaglie, x quanto posso cambiare l'avversario o il PG che vuoi usare, sono tutte uguali e nn ce nemmeno soddisfazione a vincere, xchè i picchiaduro sono una categoria in cui facile da vincere

Io preferisco di gran lunga i GDR o quelli di avventura
              Anche quelli ti stufano, xò dopo un'anno (e nn ho buttato una data a caso!) mentre i picchiaduro ti durano un mese al massimo

Comment

E poi i picchiaduro sono monotoni xchè, praticamente, le battaglie, x quanto posso cambiare l'avversario o il PG che vuoi usare, sono tutte uguali e nn ce nemmeno soddisfazione a vincere, xchè i picchiaduro sono una categoria in cui facile da vincere

Io preferisco di gran lunga i GDR o quelli di avventura
                Anche quelli ti stufano, xò dopo un'anno (e nn ho buttato una data a caso!) mentre i picchiaduro ti durano un mese al massimo
                Sono d'accordo con te razyel, e vorrei anche dire che doa2...non mi piace neanche un pò, a vederlo dai filmati, la grafica, la gente che si fà sbattere giù dai precipizzi e cose del genere sembra un gioco epico...poi l'ho comprato è mi è venuto da piangere l'ho finito in 40nanosecondi,preferisco giocare al picchiaduro della marvel,quello della guerra delle gemme, che anche se ha 1 sola modalità lo preferisco a doa, come preferisco mortal kombat a tekken, a doa! Io gioco con i miei amici a tekkek e mi esalto da zero a dieci +o- 4!Gioco a mortal, o a quello della marvel, o a kof(king of fighter) e mi esalto 10 con i miei amici, anche perchè i personaggi hanno movimenti più fluidi ed hanno una reazione ai comandi incredibilmente perfetta, mentre in tekken doa2, i personaggi sono lenti e li si vede fare qualche trik nelle prese,poi a volte si vince a caso, che ne tu ne il tuo amico che ha perso ha capito come è successo, perchè se sciaccio un tasto dopo 3quarti d'ora parte il pugno o il calcio e con questi difettazzi il gioco ci va a nozze!
                Mentre questo budokai 3 a quanto sembra, ha dei combattimenti ad alta velocità(come in mortal ecc)una bella reazione ad i comandi...e per i paesaggi caspio...anche nel cartone e nel fumetto erano così spogli!Preferisco dei paesaggi da 5 ed un gioco che mi esalta piuttosto che un gioco con grafica stellare , paesaggi stupendi con tramonti mozzafiato, ma che ti fà cadere le balls quando si tratta di combattere o contro il pc o contro gli amici!Poi ha anche delle modalità più esaltanti, come lo story mode, che gli altri picchiaduro non hanno!
                Per tornare sul discorso dei paesaggi in alcuni filmati ho visto che ce ne sono alcuni, come quello sull'isoletta con l'aereo impiantato dietro non è male, e anche quello col pesce gigante sulle montagne, tutto grigio e tetro, poi c'è quello apocalittico di nameck che non sono malaccio!

Comment

Beh Budokai ha tutti quelli effetti speciale xchè sono tutti derivati dal manga, se nn gli avesse nn sarebbe + DB.

Comunque Budokai nn è molto piaciuto al pubblico e nn ha nemmeno fatto un grande successo, molti preferiscono i classici combattimenti di Tekken o Dead or Alive piuttosto che roba con aura, onde e effetti vari.......

I paesaggi nn mi sembrano un granchè... troppo poco curati

Comunque tutti i picchiaduro ti fanno cadere le balls presto xchè ce pochissimo da fare. Budokai ha sì la storia ma nn è che sia un granchè.......io l'ho finita in quattro ore

Comment

Beh Budokai ha tutti quelli effetti speciale xchè sono tutti derivati dal manga, se nn gli avesse nn sarebbe + DB.

Comunque Budokai nn è molto piaciuto al pubblico e nn ha nemmeno fatto un grande successo, molti preferiscono i classici combattimenti di Tekken o Dead or Alive piuttosto che roba con aura, onde e effetti vari.......

I paesaggi nn mi sembrano un granchè... troppo poco curati

Comunque tutti i picchiaduro ti fanno cadere le balls presto xchè ce pochissimo da fare. Budokai ha sì la storia ma nn è che sia un granchè.......io l'ho finita in quattro ore
                    Budokai nn ha avuto molto successo? Ma dove vivi? Ah già nel Gtworld
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

BUDOKAI NN HA FATTO SUCCESSO

Te lo dice uno che di videogame se ne intende

Comment

Non voglio contestarti ma questa sembra più un opinione che un fatto basato su ricerche statistiche!Io sò che è stato campione di vendite a Natale 2002 e Natale 2003!
                        Poi io non mi riferivo agli effetti speciali come aura o cose del genere, dicevo che tra quelli stile "classico" tekken e doa sono forse i peggiori(per mio parere)visto che come ho detto hanno quei difetti da me descritti prima, e che preferisco giochi con graficha ,da molti giudicata pessima,come kof quello dei supereroi marvel della guerra delle gemme e mortal kombat che mi è saltano di più!Poi budokai man mano si è evoluto in una nuova tipologia di picchiaduro a mio parere!E' uno dei pochi che utilizza una modalità storia in un picchiaduro, oltre alle altre modalità!Poi con il 3 si evolve ulteriormente, aumentando il valore di difficoltà delle sfide perchè i personaggi avranno i livelli che aumentano le abilità e la forza del pg come in un rpg e quindi se non sei abbastanza forte ed abile per sconfiggere un nemico, ti resta solo padre pio!Poi la modalità story mode assomiglia sempre di più ad un'avventura vera e propria!Ma questo poteva essere già fatto da tekken, da doa e sopratutto da virtua fighter che ha anche lui una serie animata e avrebbe potuto fare le stesse cose fatte in budokai, e magari avrebbero avuto un successo maggiore a quello che hanno ora!
                        Per me budokai 3 è un picchiaduro rivoluzionario, un'ideona che ha pultroppo per lui un pregio difetto!
                        Siccome è basato sulla storia di dragonball molti nenache lo considerano e dicono che è solo una cavolata per bambini e che non merita, perchè viene comprato solo perchè si chiama dragonball!(non mi riferisco alle tue affermazioni razyel, anzi mi sei molto simpatico primo per il nick name secondo perchè sei una persona veramente intelligente e che si intende di video game...in soldoni mi piace parlare con te di queste cose!) Il pregio sembra ovvie è che è dragon ball, quindi i combattimenti sono più spettacolari e divertenti di un normale picchiaduro, sia in storia che in multi player(sopratutto nella modalità storia, visto che ci sono i livelli ed è più difficile, e può apparire una piacevole sfida!),e anche perchè è uno dei manga più apprezzati di tutti i tempi!
                        Comunque caro Razyel aspettiamo la recensione su spaziogame, per vedere cosa gli danno e per scoprire qualche particolare che non sappiamo!

Ps:Comunque gli rpg e i giochi di avventura sono la categoria di giochi migliore, questo è evidente, questa mia discussione è solo per evitare che un gioco come budokai 3 venga mal considerato, mentre invece è una bella rivoluzione, un'investimento coraggioso, una bella sfida per gli amanti del picchiaduro ed un punto di rivoluzione per un genere videoludico non amatissimo!

Comment

Se ne sei convinto
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma se è pure diventato platinium
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                              So anche che è uscito tipo in versione gold o roba del genere, ma non ho letto bene l'articolo!

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                                E allora ??? Ormai l'80% dei giochi diventa platinum e poi i x successo nn intendo quanto a venduto, ma quanto è PIACIUTO !!! e c'è differenza

Comment

Working...
                                X