Originariamente Scritto da Veggie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[DBZ Budokai III Opening]
Collapse
X
-
-
Guarda qui lo sto scaricando ora per farti vedere
E come vedi già dice che si trova a 3,61 MB quindi non può essere un file vuoto!
Prova a pulire la cache del tuo PC e ritenta il download!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
ho ripulito tutte le cacche...ma niente.....allora ho provato su quello affianco alla scritta download.....codec divx.....e quello me lo scarica....anche se io cè lo già...quindi credo sia un problema di quel file...sono proprio iellato...
edit.....gli altri download vanno...solo quello non mi vàLast edited by Trunks02; 23 November 2004, 15:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieMa se proprio quel file, come vedi nell'immagine qui sopra, l'ho appena scaricato! Prova a scaricare la versione rm che sta subito sopra
Comment
-
Non so se possa esserti d'auto Trunks ma anche a me spesso quei tipi di download danno rogne (non solo su DBA, in generale...) iniziano a scaricarsi e ad un tratto si bloccano...
La mia tecnica è stopparli e farli ripartire ad oltranza. Prima o poi finiscono...
Originariamente Scritto da Chibi GokuProbabilmente il budget non era comunque molto alto a livello $/minuti.
Poi non so se il lavoro è stato fatto proprio da professionisti dell'animazione, anche perché se fosse stato fatto da professionisti secondo me avrebbero mascherato in modo più intelligente i difettini.
Tra l'altro il chara come ho detto è ottimo, e trovare una buona tridimensionalità per uno stile così poco adatto è già una cosa grandiosa...
Bè certo, ma se dovesse esserci un remake io ne farei uno in 78 episodi con budget altissimo e combattimenti iperspettacolari, e il livello che vorrei è ancora superiore a quell'introduzione
DB non è stile che si possa animare a livelli sublimi.
Guarda, secondo me in un remake io il chara originale lo riadatterei un po', e non sto dicendo di rifarlo ma di renderlo un po' più raffinato e magari adatto all'animazione.
Non so, qualcosa come quello fatto dalla Takada in Orange Road o da Araki in Saint Seiya.
Non ho il minimo dubbio che modificando un po' lo stile grafico di Toriyama l'animazione ne guadagnerebbe parecchio, ma onestamente a quel punto mi interesserebbe anche il giusto vedere dei tizi che più o meno assomigliano a Goku e Vegeta slanciarsi in spettacolari evoluzioni aeree...
La somiglianza all'originale è la prima cosa. Mi accontenterei del massimo possibile rispettando il lavoro originale.
Quel filmato lì non è ancora il top ma come chara è ottimo.
Certo che sei molto esigenti sui colori dei capelli
E' più forte di me, sia nell'immaginazione che nella realtà il capello è una delle prime cose che guardo.
Kabu.Last edited by Kabu; 23 November 2004, 15:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNon so se possa esserti d'auto Trunks ma anche a me spesso quei tipi di download danno rogne (non solo su DBA, in generale...) iniziano a scaricarsi e ad un tratto si bloccano...
La mia tecnica è stopparli e farli ripartire ad oltranza. Prima o poi finiscono...
Comment
-
Bè certo, ma se dovesse esserci un remake io ne farei uno in 78 episodi con budget altissimo e combattimenti iperspettacolari, e il livello che vorrei è ancora superiore a quell'introduzione
Vabbè ma poi io sono particolare e non mi accontento completamente nemmeno di FMA ad esempio
Fa male vedersi GitS Innocence...
Sempre riguardo il filmato: non ditemi che quello che combatte contro metal cooler è Gohan SSJ!! XD Che tristezza... Cmku la scena migliore è quella quando freezer coccia con Goku... Senza contare che finalmente vediamo Gogeta sparare una Kamehameha animata..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuPiù che altro come ho già detto metterei maggiore impegno nella colorazione, ma l'animazione di base già mi sarebbe più che sufficiente.
DB non è stile che si possa animare a livelli sublimi.
La colorazione andrebbe rifatta con più impegno.
Molto più impegno, così sembra posticcia.
Originariamente Scritto da KabuSì ho capito che intendi ma a me spiacerebbe molto.
Non ho il minimo dubbio che modificando un po' lo stile grafico di Toriyama l'animazione ne guadagnerebbe parecchio, ma onestamente a quel punto mi interesserebbe anche il giusto vedere dei tizi che più o meno assomigliano a Goku e Vegeta slanciarsi in spettacolari evoluzioni aeree...
La somiglianza all'originale è la prima cosa. Mi accontenterei del massimo possibile rispettando il lavoro originale.
Quel filmato lì non è ancora il top ma come chara è ottimo.
Infatti non mi piace lo stile di questo filmato, Vegeta non sembra più lui e anche Goku è diverso, bah.
Odio queste modifiche, se devono fare video di Dragon Ball, che rispettino lo stile di Toriyama, che è grandioso.
Originariamente Scritto da KabuEbbene sì lo ammetto...
E' più forte di me, sia nell'immaginazione che nella realtà il capello è una delle prime cose che guardo.
Kabu.I'm Super Vejitto
Comment
-
Cmq Mr Bix, nella sua recensione ha assegnato a Budokai 3 un bel 8
E se lui dice che vale tanto, allora il gioco è divinohttp://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
Vegeta........
Se ti prendo...........
Ti disintegro!!!!!!!
http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg
Comment
Comment