ragazzi secondo voi come sarà?????insomma è il primo gioco di dragonball che esce in versione action/adventure......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z sagas evolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alenspiegati meglioI AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2ok.....allora dragonball z sagas evolution dovrebbe essere un gioco in cui te impersoni un personaggio e vai in giro per il mondo in terra ed in aria(non come budokai 3 che voli solo) e ammazzi i nemici e alla fine c'è il boss finale......e il bello è che puoi giokare in cooperativa.....che bello dovrebbe essere figo andare in 2 ad ammazzare!!!!!!!!! ed è previsto anche il multyplayer......questo gioko dovrebbe comprendere la saga dei sayan......quella di freezer.....degli anderoidi del futuro.....(con trunks)...quella di cell e basta credo....
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNo questo no...
Kabu.I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬LoL la firma di Crilinz mi pare (si parla di 2 anni fa)
Cmq per il gioco ci sono già delle immagini?I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2bravo sonic le hai trovate....neanche a me di grafica sembra un gran chè....ma per me non è del tutto rifinita.....insomma dovranno migliorarla...cmq lo scopo del gioko mi ispira molto....
pero guardate goku come é fatto male
Comment
Comment