Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sito ufficiale di budokai 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Master
    Lascio perdere la gente ke ha un quoziente intellettivo minore di zero, quindi lascio perdere ttt la gente di quel forum.......iyhiyhiyhiyh
    Ha ragione,non puoi prendere la briga di cancellarti i salvataggi per la gente di un quoziente intellettivo sotto lo zero
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
      Ha ragione,non puoi prendere la briga di cancellarti i salvataggi per la gente di un quoziente intellettivo sotto lo zero
      Già, quelli ormai sono fraciki, se qualcuno li riuscisse a far tornare a galla sarebbe un vero dio!!!

Nuova frase:sfamatevi con la mia formaggia.........

Comment

ciao ragazzi

ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma gia mi trovo bene siete grandissimi

Comment

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Cosa RIUPPI?????
          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da goku 31 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma gia mi trovo bene siete grandissimi
            Cosa uppi?! Aprire un topic nuovo no?! Dovevi per forza usarne uno del 2004?!
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
            X