concordo pienamente....vorrei precisare che la grafica non è(credo)rifinita completamente....insomma è ancora in fase di sviluppo...e per quanto riguarda alen...non sarà uguale ai budokai.....per niente..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi dragon ball previsti nel 2005
Collapse
X
-
lo credo anche io...però non vorrei che fosse così....ora mi spiego....come possiamo pretendere che facciano un gioko finalmente perfetto di db se da un gioko e l'altro passa soltanto un anno????
come minimo ce ne vogliono 2!!!!per vedere cambiamenti radicaliI AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2lo credo anche io...però non vorrei che fosse così....ora mi spiego....come possiamo pretendere che facciano un gioko finalmente perfetto di db se da un gioko e l'altro passa soltanto un anno????
come minimo ce ne vogliono 2!!!!per vedere cambiamenti radicali
se fanno un altro budokai, speriamo che lo migliorano, e non si mettono sugli allori.
Comment
-
beh dall'2 al 3 ci sono state abbastanza modifiche comunque nn credo che, almeno da noi, lo faranno uscire a natalehttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rezyelbeh dall'2 al 3 ci sono state abbastanza modifiche comunque nn credo che, almeno da noi, lo faranno uscire a nataleI AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2infatti non credo proprio....ho letto che budokai 4(ora annunciato)uscirà molto probabilmente per ps3!!!
si sà quando esce la ps3???
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2adesso non mi ricordo di preciso...però prima nel 2003 dicevano che usciva nel 2005 e adesso girano voci che debba uscire nel 2006 o 2007
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2si l'ho vista....ma quella è un prototipo.....non è quella definitiva...o almeno credo...cmq se esce prima....meglio no??
Comment
-
io nn vedo l'ora di averla fra le manihttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
Comment