Salve a tutti,sono nuovo nel forum,ma in DBA ci sono dal 2002,volevo dirvi che i vostri giochi su gameboyadvance sono bellissimi,anzi stupendi,volevo dirvi che per natale fosse bello creare un altro gioco di dragon ball z sul Gameboyadvance...aspetto una vostra risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimento!! (Leggete)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VeggieCiao Benvenuto a DBA!
Ma i giochi non è che li creiamo noi! Sono quelli ufficiali e per Natale è uscito il Dragon Ball Z Budokai 3. Ma quelli per PS2 li dovreste proprio comprare! ^__^
Comment
-
Se ho capito bene, hanno mandato a P*****e il progettohttp://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
Vegeta........
Se ti prendo...........
Ti disintegro!!!!!!!
http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieGià infatti... non lo hanno più portato avanti!
Sarebbe bello se ne facessero uno sulla casa del grande Gogeta 1+2... ARGH! MA DA DOVE MI VENGONO 'STE COSE!!!!????? Poi quale sarebbe lo scopo? Sparare al CB?
Comment
-
Wow, non passa tanto tempo da quando ho proposto scherzosamente il cartone animato in flash e il filmino con recitazione delle parti in un raduno che già si parla di videogioco. @_@
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoma se uno si mette l'emulatore per plastation su computer e poi si compra un gioco funziona??«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonIn teoria si ma lo devi configurare a seconda del gioco che hai scelto.
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekobeh, in fondo non sarebbe neanche giusto se funzionasse... dovranno pure venderla la playstation, se tuti hanno l'emulatore allora addio
In ogni caso gli emulatori cercano di farli il meglio possibile in tutto, compatibilità compresa, anzi, gli emulatori per PSX dovrebbero essere legali solo per chi già possiede una PSX.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaNon è per quello che non funzionano...
In ogni caso gli emulatori cercano di farli il meglio possibile in tutto, compatibilità compresa, anzi, gli emulatori per PSX dovrebbero essere legali solo per chi già possiede una PSX.
potevano mettere illegale tutto e via...tanto....
Comment
Comment