Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z Buu's Fury
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Janemba93 Visualizza MessaggioCmnq adesso mi manca solo un oggetto.
Leave a comment:
-
Si io ho finito il gioco.Mi sembra che lo prendi attivando un meccanismo in una della sale di una delle vie della sala con due vie.La via a destra ti porta al meccanismo(dopo molto)per trovare l'interruttore.Spero di esere stto chiaro,altrimenti riprovo a spiegartelo.
Leave a comment:
-
a me manca il 3°interruttre dopo yacon non lo trovo tu l' hai trovato3????
Leave a comment:
-
mi dispiace ma io sono indietro rispetto a te.Se mi puoi aiutare gentilmente a superare il punto dove sono fermo,poi ti potrei aiutare a trovare gli oggetti che cerchi
Leave a comment:
-
qualcuno può aiutarmi con questo stupendo gioco?Io sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno è riuscit a trovare tutti gli oggetti del museo alla capsule xkè a me ne mancan 3.Please risp. and help me!!!
Leave a comment:
-
-
ok ora sn dove devo trovare i 4 pannelli oro nel deserto per prendere la sfera ma nn li trovo riesco a trovarne sl uno come faccio ?
Leave a comment:
-
Guest repliedprova a battere i cattivi con la M
e poi batti quelle speci di robot-dinosauro
vedrai che si alleneranno, io ho adesso Goten e Trunks al 102, grazie a questo allenamento
Leave a comment:
-
mi potete dire un modo veloce per allenare trunks al 65 fino a 80 di liv e anche dove?
Leave a comment:
-
Guest repliedin lingua italiana non c'è ancora
Leave a comment:
-
ora sn arrivato dv devo cercare le sette sfere del drago solo che per andare al castello di pilaf devo essere al 80 e ho allenato goten solo che nn era lui ma trunks sapete un modo veloce per allenarlo è al 65 o torno al robot dove c'era la naviecca di majin buu o mi potete suggerire voi ?
Leave a comment:
-
quando babidi sende a terra colpiscilo una volta poi vai a tarellare majin bu
Leave a comment:
Leave a comment: