Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avril Lavigne 95

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Con la figa si fanno views, topic kilometrici(ogni riferimento a forum limitrofo è puramente casuale), amicizie, contati, contatti ed ecc

Peccato che c'ho il pene però meglio tenerselo, forse un giorno le cose cambieranno.
    Last edited by Kog'Maw; 21 April 2014, 21:03.
    sigpic

Comment

kog maw che è ce stai a dichiarà la tua omosessualità? hai preso sto topic per un gay pride? levati che è meglio

fra l'altro kogmaw è un champion di merda di un gioco di merda

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Il buon Aje è sotto l'effetto di lsd da due-tre giorni, mi sa
        Ma no è che non sai la storia di wewe ranucci, un giorno ti informerò quanto è sfigato quel ciccione.

Raga ho appena scoperto che non ho preso neanche un cartellino nel 2013 come posso rimediare?

Comment

io non ne ho preso manco uno nel 2012 e nel 2013 ho preso solo un giallo copincollando un post di Cabras, comunque secondo me basta leggere un thread random su free talk e poi decidere di intervenire scrivendo quel che pensi dei partecipanti alla discussione

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
            Raga ho appena scoperto che non ho preso neanche un cartellino nel 2013 come posso rimediare?
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=128635
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

E' un gioco di merda perché va, se fosse stato DOTA tutti a misurarvi el cazzo, a fenomeeeeeeeeni
              Last edited by Kog'Maw; 21 April 2014, 22:51.
              sigpic

Comment

Hm hm.

Ma che è successo a Blaze? Io sapevo che aveva raggiunto super nova ed era imploso in un buco nero, ma sono libero di sbagliarmi.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

è diventato così cretino che fa il giro e diventa intelligente ma non si ferma e poi ritorna su cretino ancora peggio che all'inizio, se vuoi ti do un teaser in pvt

Comment

Prego, illuminami.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Ma con le tette com'è finita?
                      I moderatori sembrano ormai andati, approfittane

Comment

Allora riassumendo, raga ho detto che non ne ho preso neanche uno nel 2013; ora o avete una macchina del tempo oppure anche se vado ora nel free talk poco posso rimediare.

kogmaw ancora metafore sessuali maschili mi sa che sei frocio davvero a sto punto, devo chiamare un medico? e comunque non gioco a dota2 per cui yo

Dunque sssebi volevi le tette?
                        Spoiler:

peccato avesse un quoziente intellettivo pari a quello di un melograno, in compenso aveva dei cocomeri davanti, mi è venuta voglia di andare dal fruttivendolo
                        Last edited by Ajeje.; 17 December 2019, 18:30.

Comment

MOD CHIUDETE IL THREAD SONO ANDATO OFF TOPIC. C'È Rischio Del Caos In Questo Bailamme Meglio Correre Al Riparo AL PIU' PRESTO, INTERVENITE SANZIONANDO CHI DI DOVERE.

Edit: raga non mi fa scrivere tutto in maiuscolo mi corregge in automatico cos'è questa storia
                          Last edited by Ajeje.; 22 April 2014, 15:43.

Comment

Taci va, capita anche a me quando scrivo solo RKO [spazio spazio], non è giusto.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

SECONDO ME È UNA CENSURA CONTRO CHI VUOLE ESPRIMERE IL VOLERE DI GRILLO È UN FILTRO ANTI MoVimento È UN COMPLOTTO

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                MOD CHIUDETE IL THREAD SONO ANDATO OFF TOPIC. C'È Rischio Del Caos In Questo Bailamme Meglio Correre Al Riparo AL PIU' PRESTO, INTERVENITE SANZIONANDO CHI DI DOVERE.

Edit: raga non mi fa scrivere tutto in maiuscolo mi corregge in automatico cos'è questa storia
                                n00b lo si sa dal 2008 almeno

Comment

Working...
                                X